news viola

PAGELLE VN – Disastro viola: nel grigiore totale si salva solo Chiesa, che predica nel deserto.

Iacopo Nathan

Lafont 5.5 Il portierino francese vola al secondo minuto, sulla più nitida palla gol ciociara, deviando in angolo. Per il resto della partita è poco chiamato in causa, ma risponde sempre presente. Incolpevole sul gol

Laurini 5.5 Terzino francese chiamato più alla fase di copertura che di spinta, incide poco sul match, anche se chiude bene un paio di volte su Pinamonti. Leggermente in ritardo su gol.

Milenkovic 5 Il serbo, utilizzato da centrale in coppia con Pezzella, sembra meno lucido del solito. Qualche fallo di troppo, non è preciso sul gol ciociaro.

Pezzella 5.5 Guida i compagni di reparto, chiude quando serve e imposta all' occorrenza. In una domenica grigia, sbaglia sul gol e non è nemmeno fortunato, con la palla che gli passa sotto le gambe.

Biraghi 6 Terzino con tanta licenza di salire, si propone e crossa molte volte in area. Uno dei più propositivi in una giornata sportivamente tragica.

Gerson 5.5 (fino al 57') Il brasiliano ancora una volta risulta poco partecipe nella movra viola, cercato dai compagni non riesce a fare la giocata giusta per servirli. Ennesima prova incolore del brasiliano, fischiato all'uscita dal campo.

Benassi 5.5 (fino al 57') Il centrocampista ci prova, ma spesso l'intesa con i compagni non è perfetta. Prova a rendersi pericoloso girando verso la porta di Sportiello un cross di Biraghi, che finisce alto.

Veretout 6 Il centrocampo stecca, ma Veretout è il più positivo. Utilizzato nel ruolo di regista arretrato, verticalizza e tenta la giocata, anche se i compagni non lo sostengono.

Muriel 5.5 (fino al 78') Prova più volte ad accendersi senza fortuna, non trova mai il guizzo giusto per cambiare l'inerzia della partita.

Simeone 5.5 (dal 57') Entra e ci prova, senza fortuna. Ha un pallone sulla testa e lo gira tra le braccia di Sportiello

Dabo 5 (dal 57') Entra male in partita, poco incisivo e distratto. Prima si perde Goldaniga che va vicino al gol, poi è fuori posizione nell'azione che porta al gol

Vlahovic sv (dal 78') Il ragazzo ha voglia e qualità, ma non è questa la partita per lui. Tocca pochissimi palloni e non incide.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso