PAGELLE VN: Un punto di cuore. Chiesa trascina, Cutrone dà la scossa. Ma la difesa balla

PAGELLE VN: Un punto di cuore. Chiesa trascina, Cutrone dà la scossa. Ma la difesa balla

Fiorentina troppo rinunciataria e messa sotto dal Milan, ma nel momento più difficile arriva il cambio di marcia. Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg
Pulgar

TOP&FLOP

CHIESA 6,5: Feroce nel pressing, sradica il pallone dai piedi di Donnarumma creando una clamorosa palla gol. Sfiora la rete di testa in avvio di ripresa, ma Begovic (appena entrato) riesce a smanacciare. Instancabile, corre come un matto. Dopo l’espulsione si sposta in fascia e crea scompiglio.

DALBERT 5: Meglio quando difende che quando spinge. Bravissimo in copertura su Castillejo dopo appena 5′, diagonale perfetta. In avanti da segnalare solo il bel cross per Chiesa in avvio di ripresa. Poi l’espulsione che di fatto chiude la partita.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

55 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 5 mesi fa

    Dalla Moviola della Gazzetta dello Sport di stamani, esce che la squadra più danneggiata è stata la Fiorentina…
    1) gol di Rebic da annullare per fallo netto di Conti su Castrovilli…
    2) Espulsione di Dalbert dubbia, …
    3) c’era espulsione invece del giallo a Hernandez, per il fallaccio a gioco fermo su Vlahovic
    4) Rigore dubbio su Cutrone
    5) Gol giustamente annullato a Ibrahimovic, per le nuove regole
    Voto arbitro: 4,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 5 mesi fa

    Parto dalla considerazione che la partita l’ho vista a tratti su ESPN. Migliore in campo Calvarese (bravo Rocco a sbattere i pugni, dalla Juve abbiamo avuto arbitri decisamente favorevoli). Fermo restando che il rigore non c’era che il tentativo di testa di Rebic era in fuorigioco, che il goal di Ibra era da annullare per due tocchi di mano, che il goal di Rebic parte da un fallo netto, che l’espulsione di Dalbert parte da un fuorigioco di due metri … Detto questo la squadra si vede che ha una paura folle. Fino a quando non si è preso il goal e ci siamo un po’ ripresi avevamo paura a passare la metà campo. In dieci alla fine ce la siamo giocata e il portiere loro ha giocato 35 minuti ma è stato uno dei migliori in campo. Io sono convinto che se abbiamo la fortuna di vincere due o tre partite e toglierci dalle parti basse della classifica, poi faremo un campionato buono rischiando pure di andare a riprendere un Milan che ieri sera ha traccheggiato tanto ma poi non ha fatto nulla. A Udine con Cutrone Chiesa e Vlahovic e si vedrà una altra squadra. Igor dietro a fare difesa a 4 Badelj Duncan Castrovilli dietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leonida - 5 mesi fa

    punto preso con carattere ma squadra senza gioco manca un regista, ho visto Caceres impostare le azioni..manca il gioco,si vuol ripartire da Dragosky con la palla quando abbiamo dei centrocampisti che si nascondono e facciamo ridere quando si riparte dalla nostra area ,rischiamo tutte le volte….avro’ una fissa ma Dalbert e’ veramente scarso, buono solo come centometrista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. batigol222 - 5 mesi fa

    Io vi dico solo una cosa: contate il numero di occasioni che hanno avuto loro, e il numero che abbiamo avuto noi. Nonostante abbiamo giocato sempre in difesa (partita bruttissima per carità) ne abbiamo avute 2-3 noi più di loro. Questo vale anche per altre partite, solo atalanta e genoa e forse inter non sono andate così.
    Per giudicare un allenatore sono due le cose da guardare: in primo luogo i punti che fa, in secondo luogo le occasioni create/subite a partita. Poi c’è l’aspetto puramente mentale e di carattere, e su quello direi che è imbattibile come motivatore.
    Tutto il resto sono chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leonida - 5 mesi fa

      sta bono …abbiamo fatto cacare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pamarell_193 - 5 mesi fa

    Iachini 6 vuol dire pensare da mediocri. Ma il 5.5 a Pezzrlla, quando il disastro lo fa Caceres è vergognoso. Sembra che ormai tutto quello che succede sia colpa sua… Pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pino.guastell_9534945 - 5 mesi fa

    Che c’è peggio della fissazione! Il signor Iachini morirà difensivista e non si rende conto che sta gettando alle ortiche l’occasioner della vita di accasarsi nella Fiorentina, anche per il prossimo campionato. Ma giocando 70 minuti in difesa come si poteva vincere questa partita. Ogni settimana è la stessa storia. Per fortuna che gli avversari giocano peggio di noi. Guarda stasera il Milan: domina per 70 minuti e quando mancano venti minuti si fa mettere sotto da una squadra in inferiorità numerica. Pioli e compagni dovrebbero mangiarsi le dita per avere gettato alle ortiche i tre punti. E se penso che a due minuti dal triplice fischio la Viola ha avuto pure l’occasione per passare in vantaggio. Che figuraccia signor Pioli. E quelli della Fiesole che ti hanno pure dedicato uno strisione e tanti applausi come se tu avessi fatto la storia della Viola. Ma si sa i tifosi della Fiorentina sono tipi strani che stravedono per quelli scarsi e insultano quelli forti. Tra questi ultimi l’esempio lampante è costituito da Ilicic, un grande talento calcistico ma incompreso e insultato dal popolo Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 5 mesi fa

      oggi è un giorno storico: mi trovo pienamente daccordo con te 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 5 mesi fa

        …io pure.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lore97 - 5 mesi fa

    Prestazione orribilante da parte di tutti. Mi chiedo come si possa non giocare un pallone in 80 minuti e svegliarsi sempre gli ultimi 10 rischiando addirittura di vincere. Pareggio che vale come una vittoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. el_sup - 5 mesi fa

    il pagello (o fragolino)
    Drangosky o Dragoski? 6,5 – vogliamo una dichiarazione ufficiale di come si pronuncia il suo cognome e già che ci siamo ditecelo anche di Badelj.
    Pezzella 4,5 – capitan findus. all’errore di caceres reagisce come un bastoncino. Non un passaggio, non una ripartenza. Aggiungiamoci du’ piedi imbarazzanti. Continuo a credere che sia uno dei mali di questa fiorentina. mi sembra di rivivere l’incubo di Rodriguez degli ultimi anni.
    Milenkovic 6,5 – anche lui piedi puzzolenti, ma grinta, presenza e coraggio.
    Lirola 5, avrebbe ottime caratteristiche. Avrebbe. purtroppo riesce a dimostrarle raramente…almeno è giovane…ma nn capisco perchè sia intoccabile.
    Caceres 6,5 un errore clamoroso che evidenzia l’inutilità di capitan pezzella, ma la garra che ci mette nel finale ripaga il cuore di tutto.
    Dalbert 10 – la sua espulsione ha cambiato la partita.
    Duncan 6,5 – ci voleva eccome
    Pulgar 6,5 – il ,5 per il rigore. meglio di altre volte, ma sempre peggio di quando giocava a bologna.
    Castrovilli 6 d’ufficio sempre e comunque (poi il mister ci spiegherà il suo cambio)
    Igor 7 – pronto e utile…ma cosa aspetta iachi a metterlo dal 1°, ci s’avesse roberto carlos al su’ posto, potrei capirlo…
    Vlahovic 6, è un bimbo ma ci mette l’anima anche quando non fa bene.
    Chiesa 6,5 non è più un bimbo ma ci mette l’anima.
    Cutrone 6,8 entra e spariglia.
    Iachini 7 per il core che ci mette, 4 per il suo concetto di calcio e per la mancanza di coraggio: dALBERT è gilberto 2.0 continuiamo a volerlo valorizzare per l’inter?, Lirolacome detto sembra intoccabile, due volte abbiamo giocato col tridente e due volte abbiamo giocato meglio di tutte le altre messe insieme, non si riesce a superare la metà campo, partite impostate tutti dietro, calci da fermo che sembrano le comiche, sta fiorentina c’ha un anima ma … diciamo che il mio modo di vedere il calcio è lontano mille miglia.
    conclusione abbiamo giocato molto meglio in 10… sarà un caso ma senza Gilberto 2.0 e Lirolìlirolà…sembravamo un altra squadra.
    Calvarese 10. a parte il merito di averci costretto ad una formazione migliore, a avenne arbitri così.
    telecronisti di dazn (la prima volta che li sento nn essendo potuto essere allo stadio monumento nazionale del razionalismo del 900 intoccabile non ristrutturabile.) 4..
    e si fanno pure pagare sti raccattati? per tutta la partita a parlà del fallo di mano di Ibra… senza mai far rivedere l’azione dove si vede chiaramente che i falli di mano sono ben 2 e il secondo … manco lo cagano…
    Elettricisti della fiorentina 3.. in una notturna con la diretta televisiva, perchè non hanno illuminato la torre di viola? hanno speso 15000 euro pe metterci i neon viola e non li accendono? perchè??? ‘un vole la soprintendenza???
    fv.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 5 mesi fa

      Solo chi non ha giocato al calcio può pensare che anche oggi l’errore sia di Pezzella. Ma ormai è il caprio espiatorio e finirà così. Comunque è talmente scarso che è titolare di una delle nazionali più forti del mondo, ma vi fanno una sega a voi gli allenatori delle nazionali…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ilRegistrato - 5 mesi fa

    C’è l’avete tutti con Iachini, ma a nessuno viene in mente che sono i calciatori che hanno dei limiti? Quando si affronta il Milan con Pezzella e Caceres che cosa ci si vorrebbe aspettare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 5 mesi fa

      non ce l’abbiamo con jachini, gli si vole un gran bene. è lui che ce l’ha col calcio. ma anche te ‘un scherzi. che ce lo metto io Pezzella in campo? e Dalbert? che c’è la prescrizione del medico che ti obbliga a farlo giocare?
      e poi cosa c’hai da dire di caceres? ha fatto un errore clamoroso, ma levaci pure caceres …e siamo del gatto…. eppure sei registrato…potresti risentirti ogni tanto 🙂 (scherzo eh)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

        E’ limitato, lascia stare. Io non rispondo nemmeno più. Hai sentito Iachini? MERITAVAMO DI VINCERE. Ma che roba fuma?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 5 mesi fa

          Ad occasioni da goal ne hai avute più del Mikan
          E con Montella questa partita la oerde i 3 a 0.
          Io so solo questo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. iG - 5 mesi fa

    Le pagelle di IG

    l’ errore e’ stato di giocare in 11,ecco!

    DRAGO 7

    MILENKOVIC 6

    PEZZELLA 5.5

    CACERES 4.5

    DALBERT 2

    LIROLA 5

    PULGAR 4 ma solo per il goal su rigore

    DUNCAN 6 –

    CASTROVILLI 6 il ragazzo e’ in calo sara’ la fidanzata ?

    CHIESA 7

    VHLAOVIC 7

    CUTRONE 7

    IGOR 8 incredibile come e’ entrato, questo e’ il predestinato.

    BEPPE 6.5 lento a capire ma alla fine ha capito. BEPPEEE devi stare piu’ attento a cosa ti scrive IG in settimanaaaa
    Ti avevo disegnato una formazione perfetta. Da ora in poi BEBBE vedi di non sbagliare piu’, gioca con un bel
    4 2 3 1 come te lo disegna sotto IG:
    MILENKOVIC PEZZELLA CACERES IGOR i 4 dietro
    DUNCAN BADELJ davanti alla difesa
    LIROLA CASTROVILLI CHIESA dietro la punta
    VHLAOVIC
    se mi dai retta con questa formazione si rischia l’ EUROPA!

    ARBITRO 10 con la mossa di averci buttato fuori il dannoso inutile DALBERT ci ha salvato la partita. Tolto il tappo la squadra ha volato! GRAZIEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 5 mesi fa

      Non fai neanche piu ridere e ti consiglio di farti vedere da uno bravo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 5 mesi fa

      concordo stranamente su tutto 🙂 meno sul voto di beppone. ha impostato male la partita e se non era per Calvarese (il migliore in campo) eravamo a leccarci le ferite. che ci sono ma non fanno malissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 5 mesi fa

        Ma va beh io a beppone voglio bene e gliele perdono tutto. So solo che con Montella sarebbe finita 3 a 0. Beppe in 2 partite importanti ha portato 4 punti. Deve salvarci e lo farà e con la mia formazione e modulo si toglierà pure siddisfazioni a fine stagione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giovanni - 5 mesi fa

    Con questo (non) gioco si va poco lontano speriamo di finire questo campionato poi vediamo
    è un patire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alexdp72 - 5 mesi fa

    premesso che stimo Iachini, ma ancora una volta dimostra i suoi limiti, dimostrazione che la fiorentina ha iniziato a giocare ritrovatasi in dieci e con Cutrone in campo, cosa che doveva fare nella ripresa facendo uscire caceres e dalbert inserendo igor e cutrone giocando con un 433.. un pò di coraggio perchè solo così ha un utilità un allenatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lallero - 5 mesi fa

    SI DEVE GIOCARE COSI, NON SI DISCUTE:
    DRAGOWSKI; LIROLA, MILENKOVIC, PEZZELLA O CACERES, IGOR; DUNCAN, PULGAR O BADELJ, CASTROVILLI; VLAHOVIC, CUTRONE, CHIESA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mcweb - 5 mesi fa

    La difesa balla ma il centrocampo non esiste.Fiorentina senza gioco e solo cuore ma questa è la filosofia di Iachini ; qualcuno forse si aspettava di vedere un gioco diverso? Ma quando? Ma dove? Iachini ci porterà alla salvezza ma non è certo l’allenatore per costruire un progetto importante e la società lo sa benissimo. Per adesso accontentiamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Violentina - 5 mesi fa

    marcolin ci fosse una giustizia divina farebbe lo stradino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 5 mesi fa

      i telecronisti invece li metterei tutto il giorno a schiacciare riccci con le mele.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gio viola - 5 mesi fa

    Io Iachini non lo concepisco proprio..spero che il prossimo anno prendano un Allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. BVLGARO - 5 mesi fa

    Le pagelle del BVLGARO

    DRAGOWSKI 7 Monumentale la sua parata su Rebic, nell’unica limpida palla da gol dei rossoneri. OK

    LIROLA 5 Tanta corsa, ma passa poco il pallone e viene giustamente sostituito. UCCEL DI BOSCO

    MILENKOVIC 7 Dalla sua parte non si passa, prestazione attenta e in alcuni frangenti sontuosa del serbo.LEONIDA

    PEZZELLA 5 Sul voto pesa la dormita sul gol del Milan e soprattutto la mancanza di spirito nel sostenere la squadra in un momento difficoltà. MORFEO

    CACERES 6- Compartecipe del gol di Rebic assieme a Pezzella, ma non è mai da insufficienza, si danna con la sua garra e nel finale sfiora addirittura il gol del 2-1. INCANSABLE

    DALBERT 4,5 Il voto non tanto per l’espulsione ingenua ma per l’infinita serie di passaggi sbagliati. DISCONTINUO

    IGOR 6+ Entra e da stabilità al comparto difensivo viola, con qualche sortita in attacco. CONFERMA

    PULGAR 7 Vero metronomo indispensabile del centrocampo viola. E’ dura contro un più qualitativo centrocampo del Milan ma il cileno sale in cattedra. La sua pregevole prestazione è impreziosita dal rigore perfetto calciato alla sinistra di Begovic. GLACIALE

    DUNCAN 6 Si riprende con un eroico finale dopo una prestazione alquanto deludente.

    CASTROVILLI 6 Cerca troppo il fallo, ma è una spina nel fianco dei rossoneri. Sostituito dopo una prestazione onesta ma non delle migliori.

    CHIESA 7 Fa di tutto per cercare una storica vittoria. Eroico anche lui a sostenere la squadra. Gran cuore.

    VLAHOVIC 7 Difficile tenere alta la squadra. Il Milan è più forte. Ma il Serbo conferma di essere un grande attaccante. Migliora con l’entrata di Cutrone.

    CUTRONE 7 Si procura il rigore. E’ il numero 11 ideale della Viola. Spacca in due la partita.

    IACHINI 8.5 Gioca a scacchi con Pioli, non è una partita semplice. Sa che una giocata può risolvere la gara. La Viola non gioca benissimo. La difesa gli complica il piano, ma lui da vecchio furbone azzecca i campi e con il coraggio di un guerriero manda il tridente in campo con l’uomo in meno. Si sale a 29 punti con 13 gare ancora in programma. VALORE AGGIUNTO DELLA VIOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Se non ci fosse da piangere si potrebbe farci anche una grassa risata. Pagelle comiche e divertenti un po’ buffe come chi l’ha scritte. Pulgar 7 Metronomo. Di la verità è strato il correttore, volevi scrivere Metronotte!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 5 mesi fa

      concorso su tutto…ma 8,5 a jachini spero sia un errore di battitura 🙂 ripeterò fino allo sfinimento…gli si vole bene come a uno zio, ma il concetto di “prima non prenderle” funziona se ‘un le prendi… e la famigerata grinta ce l’ha data calvarese….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iG - 5 mesi fa

    Grazie arbitroooooooo
    Ci hai buttato fuori l’ inutile Dalbert, via la mela marcia e dentro l’ ottimo Igor, un oredestinato, abbiamo dominato gli ultimi 20 min.

    Grazieeeeee x l’ espulsione senza Dalbert si gioca molto meglioooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 5 mesi fa

      porta rispetto per favore ad un calciatore che malgrado la prestazione negativa di stasera ci ha messo sempre il cuore e ha gettato sempre l’ultima goccia di sudore in campo. non dico altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 5 mesi fa

        bulgaro apprezzo la tua anima gentile, magari fossimo tutti così… ma in questo forum permettiamoci un po di sano sfogo anonimo…soprattutto dopo prestazioni imbarazzanti come queste. rispetto per l’uomo, indubbiamente e certamente, ma sulla qualità di gioco dell’interista… anche a me non viene spontaneo l’elogio della tristezza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Barsineee - 5 mesi fa

    sono assolutamente d’accordo con 29agosto. Igor è fondamentale in questa difesa. Gioca semplice e veloce di piedi. Cutrone è veramente uno spreco da tener in campo anche perchè Vlahovic da solo non può fare quello che fa Ibrahimovic con 18 anni di più! E soprattutto Chiesa di fascia fa i numeri che da attaccante puro non riesce a fare perchè non ha più campo. Poi che trovi gli equilibri giusti, Badelj, Castrovilli e Duncan secondo me possono reggere ma i tre davanti devono essere questi 4 3 3 e stop

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Violentina - 5 mesi fa

    ma cravero si mangia due cignali per volta? pioli.. venvia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Barbaviola - 5 mesi fa

    Questa squadra fa pena sotto il profilo del gioco. La settimana scorsa ondate di entusiasmo popolare per la roboante vittoria contro la tragicomica Sampdoria, in modo completamente acritico. Mi sembra che molti siano rimasti abbagliati dal risultato e abbiano dimenticato che, tatticamente e tecnicamente, sono ormai diverse partite che stiamo dimostrando davvero poco. Non solo questa Viola è brutta esteticamente, ma è anche poco efficace, col suo gioco di ripartenze e corse perlopiù a vuoto. Vlahovic e Cutrone devono giocare insieme, per il bene loro e di noi tutti. Messa in campo così, questa Viola non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      Guarda anico per Me è una questione di uomini più che di gioco.
      Se dalla prox giochi sempre con Igor al posto di Dalbert e Badelj al posto di Pulgar, possiamo decollare davvero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 5 mesi fa

        però hai dato 6,5 a beppe… coerenza mai eh!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 5 mesi fa

          Perché gli voglio bene e xchè ha portato 4 punti in 2 oartite basilari

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Il sei a Iachini è per l’affetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone Bargellini - 5 mesi fa

      No, è per averla raddrizzata nel finale con i cambi, non era banale giocare 20′ così in 10 uomini. Ma per i primi 70′ era insufficiente, a mio avviso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gio viola - 5 mesi fa

        Bargellini iachini è scarso e lo sapete pure voi su violanews e sul pentasport

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. el_sup - 5 mesi fa

        l’allenatore non è quello col fischietto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. el_sup - 5 mesi fa

        l’allenatore non è quello col fischietto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Dany66 - 5 mesi fa

    Sembra che il Var ci abbia favorito…boh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 5 mesi fa

      molto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Perché secondo te, se ti danno un rigore contro come quello che hanno dato a noi e l’arbitro non lo va a vedere non t’in****i?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bati - 5 mesi fa

    Assurdo dare la colpa a Pezzella sul goal. Ma guardate cosa fa in piena area Caceres.Ma chi può aspettarsi che faccia una cazzata così. Siate seri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 5 mesi fa

      io no di sicuro, ma magari pezzella sì..essendo in campo a du’ metri da caceres, con l’omo davanti…la palla che gli rotola a 2 cm dai piedi tanto raffinati, essendo un centrale, essendo l’uomo d’esperienza osannato alla gonzalo (perlamordiddio)…magari poteva avere un barlume di riflesso o quanto meno fare finta d’avello… invece di dormire come un ghiro tramortito…? che dici?
      ps.: rebic se l’aspettava? ha avuto una premonizione? o semplicemente non dormiva?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Oggi abbiamo visto tre cose importanti.
    La prima è che Igor deve giocare sempre.
    La seconda è che Cutrone deve giocare con Vlahovic.
    La terza è che Chiesa deve giocare esterno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pablo70 - 5 mesi fa

      Come non mai d’accordo con te.
      In curva stasera ho perso tre chili, e tutti si sperava almeno di vedere Chiesa esterno.
      Chissà con Ribery dentro ci togliamo anche questo pseudo dubbio.
      Pablo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 5 mesi fa

      La quarta che giochi igor al posto di dalbert e la quinta che giochi badelj al posto di pulgar

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lallero - 5 mesi fa

        GIA

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. CippoViola - 5 mesi fa

      Pienamente d’accordo, 3 perle, purtroppo temo che giocheremo come fatto oggi fino a fine stagione, l’unica incognita ci sarà con il rientro di Ribery, allora potremmo vedere il “peso” dell’azione spostarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. iG - 5 mesi fa

    L’errore è stato giocare in 11

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy