news viola

PAGELLE VN: Caceres leone, Dalbert in crescita. Ceccherini e Vlahovic sbagliano

Simone Bargellini

TERRACCIANO 6: Non si intende con Ceccherini nell'azione dell'1-0, anche se la colpa principale è del difensore. Grande parata su Vecino a negare il 2-0, non può nulla sul diagonale di Barella.

MILENKOVIC 5,5: Lautaro è cliente scomodo, ma se la cava usando il fisico. Errore di concetto nel rinvio centrale di testa, nell'azione del 2-1 interista.

LIROLA 6,5: Suo il primo spunto del match, con un bel diagonale che esce di poco. Propositivo in avvio, ingaggia un bel duello col più esperto Young. Cala alla distanza.

Dall'85' GHEZZAL sv

PULGAR 6: Sul centro destra è meno nel vivo del gioco e soffre il dinamismo di Barella. Preciso sui piazzati, bella parabola dal corner per il gol del pareggio.

BADELJ 5,5: Torna titolare e con la fascia al braccio. Inizia balbettante poi prende un po' di sicurezza. Ma il ritmo è sempre basso.

Dal 55' CUTRONE 5,5: Fischiatissimo dai tifosi nerazzurri. Si piazza a destra nel tridente, non esattamente il suo ruolo. E fa fatica. Nel finale cerca il tiro dalla distanza ma non trova la porta.

BENASSI 5,5: Primo tempo coi tempi giusti, contrasta e si ripropone. Si vede poco nella ripresa.

DALBERT 6,5: Buon momento di forma per il brasiliano che corre senza sosta. Grande diagonale su Lautaro in avvio di ripresa, ad impedire un tiro a botta sicura. Spende bene il giallo per bloccare un pericoloso contropiede.

VLAHOVIC 5,5: Inizia con grande foga, pressa tutti e insegue ogni pallone. Poi inevitabilmente cala, anche se non smette mai di mollare. Spreca la chance del possibile 2-1 da solo davanti ad Handanovic, ce l'ha sul destro e prova un lob improbabile. Errore che pesa sulla partita.

CHIESA 5,5: Poco ispirato, si accende raramente. Un po' egoista quando prova il sinistro (ribattuto) anzichè servire l'inserimento di Cutrone. La cosa migliore è la bella palla a smarcare Vlahovic a metà ripresa.

Dal 79' SOTTIL 6: Prova a mettersi subito in mostra, ma il tiro da fuori è debole. Poi si sposta in fascia e cerca un paio di sgroppate.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso