news viola

PAGELLE VN – Vlahovic sbaglia l’impossibile, prestazione preoccupante. Disastro Montella, senza Ribery è notte fonda

La Fiorentina perde la terza partita consecutiva ed esce tra i fischi assordanti del Franchi. Squadra in confusione, in pochi a salvarsi

Pier F. Montalbano

RIBERY 6,5 - Due strappi in avvio creano il panico, così come le due percussioni centrali nel cuore di un primo tempo in cui sbaglia alcune cose non da lui (e si arrabbia...). A tutto campo, svaria e gestisce una quantità impressionante di palloni sulla trequarti. Delizioso il velo per Vlahovic che non trova l'appuntamento con il gol a due passi da Gabriel. Poi Tachsidis lo "azzoppa" con un'entrata da dietro: incrociamo le dita per Franck, questa Fiorentina ha bisogno come il pane di un faro in campo e fuori.

VLAHOVIC 5 - La sua presenza "condiziona", nel senso che almeno i cross oggi arrivano. Lui però non si fa quasi mai trovare pronto - in particolare quando, dopo il velo di Ribery, mastica il pallone a due passi da Gabriel. Lo psicodramma si concretizza al 51' quando sulla pennellata di Dalbert, centra Gabriel in spaccata nell'area piccola. Di forza va via a Lucioni e si mette in proprio per cercare il pareggio, poco dopo il duello si ripete e Gabriel con un grande intervento gli nega la gioia del gol. Ma il gol oggi per lui sembra una maledizione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso