news viola

PAGELLE VN: Ritmi da fine stagione, Zarate e Berna almeno ci provano

Simone Bargellini

 

TATARUSANU 6: Una domenica da spettatore.

RONCAGLIA 6: Anche lui all'ultima al Franchi, ci mette la solita grinta. E non vive affanni.

RODRIGUEZ 6: D'esperienza e di fisico tiene a bada Gilardino. Giornata tranquilla.

ASTORI 6: Come i compagni di reparto, non deve sudare più di tanto e prova a spingersi anche un paio di volte in attacco.

BERNARDESCHI 6: Pimpante, ci prova con un sinistro e giro, centrale. Poi sforna un paio di cross pericolosi, come quello che capita sui piedi di Kalinic nell'area piccola. Generoso, corre fino alla fine ed è insidioso anche su punizione.

BADELJ 6: Al 40' si sostituisce a Gonzalo per sventare, in area, un pericoloso filtrante di Vazquez per Gilardino. Per il resto si limita al minimo indispensabile.

Dall'87' VECINO sv

BORJA VALERO 5,5: Gioca sotto ritmo, cuce le trame di gioco senza mai accendersi.

PASQUAL 6: Titolare e capitano per la sua ultima al Franchi. Giornata particolare per lui, si fa scappare anche qualche lacrima dopo la standing ovation.

Dal 61' ALONSO 6: Si fa notare per un paio di colpi di testa.

Subentrato al posto di Ilicic 56' MATI FERNANDEZ 6: Sfiora il gol con una bella punizione, che esce di un soffio.

KALINIC 6: Occasione al 19' quando sul cross di Bernardeschi va un po' troppo molle, e Sorrentino ringrazia. Anche sfortunato, quando riesce a liberare il sinistro in area, ma viene fermato dal palo. Il gol, in questo girone di ritorno, rimane merce rarissima.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso