Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Padalino: “Italiano bravo ad imporre la sua idea. Terracciano? Uno dei migliori”

Padalino: “Italiano bravo ad imporre la sua idea. Terracciano? Uno dei migliori”

L'allenatore del Siena, Pasquale Padalino, ha parlato del del grande lavoro di Vincenzo Italiano e della crescita di Terracciano

Redazione VN

L'ex difensore viola e attuale allenatore del Siena, Pasquale Padalino, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno e ha parlato del lavoro di Vincenzo Italiano con la Fiorentina: "Ha avuto la fortuna di iniziare dall'inizio con la Fiorentina. È riuscito ad entrare nella testa dei calciatori e imporre il suo stile di gioco. La partenza di Vlahovic gli ha fatto nuovamente mescolare le carte, ma il lavoro che sta facendo è molto importante".

Poi su Terracciano: "L'ho fatto esordire io all'età di vent'anni. A Firenze si è accaparrato il posto da titolare e adesso è uno dei migliori portieri in Italia. Ha fatto dei passi da gigante, anche Italiano è stato molto bravo ad insegnargli questo modo di giocare con i piedi".

 FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di