- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SKOPJE, MACEDONIA - SEPTEMBER 09: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends before the UEFA EURO 2024 European qualifier match between North Macedonia and Italy at National Arena Todor Proeski on September 09, 2023 in Skopje, Macedonia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Durante gli ultimi giorni di lavoro in vista dell'inizio del campionato, in casa Fiorentina c'è stato anche un ospite speciale. Si è trattato del CT della Nazionale Luciano Spalletti, che ieri ha fatto visita al Viola Park alla squadra di Palladino per seguire l'allenamento della squadra. Dopo aver incontrato il tecnico e il DS Goretti, l'allenatore ha assistito alla sessione di lavoro insieme alla guida della Primavera Galloppa.
Si tratta del consueto giro di ritiri che il Commissario Tecnico svolge abitualmente durante la stagione, specialmente con un occhio sulle prossime convocazioni in Nations League per le prossime gare di settembre. E soprattutto in casa Fiorentina la speranza è che questa volta figurino anche giocatori di Palladino fra i convocati. All'orizzonte, infatti, ci sono l'appuntamento con la Francia del 6 settembre e con Israele del 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA