Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Orsi applaude Vlahovic: “Migliora ogni partita, avrà una grande carriera”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così L'ex calciatore sul bomber serbo

Redazione VN

Nando Orsi, ex portiere ed oggi commentatore per Sky, ha parlato ai microfoni di Lady Radio per presentare il match fra Fiorentina e Lazio.

"La Fiorentina parte come sfavorita. Ha cambiato guida tecnica e questo porta tante variazioni sotto diversi aspetti. Quest'anno non è fortunato per i Viola. Entrambe si schierano col 352, i duelli saranno importanti. Ma la Lazio col centrocampo che si ritrova può portare grande difficolta ai gigliati. Immobile contro Vlahovic? Entrambi segnano molto, Immobile è un calciatore fatto e finito, Vlahovic ha grandi margini di miglioramento, è in grande fiducia, ogni partita gioca sempre meglio, è un giocatore di manovra oltre che un finalizzatore, credo potrebbe avere una grandissima carriera. Correa e Ribery? Ribery non devo spiegarlo io, ha un'età avanzata ma quando sta bene la Fiorentina ne giova tanto. Correa sta facendo bene ma non riesce ad esprimersi sempre al meglio. Sono due calciatori che si assomigliano per caratteristiche ma il confronto fra le due carriere è impietoso ovviamente. Dragowski? In tutte le città si dice che i portieri siano bravi fra i pali e meno sulle uscite. In realtà sono i calciatori di movimento che sono diventati bravi a crossare. Lopez, Strakosha, Handanovic, tutti hanno problemi sulle uscite."

tutte le notizie di