Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Orlando: “Fiorentina, che occasione stasera. Ecco come vedrei bene Amrabat”

massimo-orlando

L'ex viola Massimo Orlando ha parlato della grande occasione di stasera per la Fiorentina e di come vedrebbe bene Amrabat

Redazione VN

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana della grande occasione di stasera per i viola e di alcuni calciatori: "Il pareggio della Roma in casa del Sassuolo è una grande occasione per la Fiorentina. Su un campo tosto la Roma ha sbagliato la partita, e le colpe, secondo me, sono in gran parte di Mourinho".

 

Poi su Amrabat: "Ha ancora tanto da dare, lo vedo bene in appoggio a Torreira, anche perché sull’uruguaiano c’è sempre una stretta marcatura da parte dei centrocampisti avversari. Amrabat ha le qualità per giocare il pallone e affiancare un playmaker come Torreira".

 

Ha infine concluso parlando di Nico Gonzalez: "In questo momento risulta meno incisivo rispetto alla prima parte della stagione e la Fiorentina qualcosina sta perdendo sotto il profilo realizzativo, sia per gli assist che confeziona, ma anche in termini di gol personali".

 

Orlando: “Fiorentina, che occasione stasera. Ecco come vedrei bene Amrabat”- immagine 2
tutte le notizie di