news viola

M. Orlando: “Chiesa il migliore d’Italia. Ma ai viola servono altri due acquisti”

Un punto sul mercato viola

Redazione VN

Massimo Orlando, ex viola, ha parlato a Tuttomercatoweb del mercato della Fiorentina: alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

"Intanto è stato tenuto il giocatore più forte in Italia che a mio parere è Chiesa. Diventerà tra i primi in Europa. Boateng può dare sostanza al reparto offensivo. Mancano un paio di giocatori, una punta e un esterno. Pradè e Barone hanno lavorato bene: Pulgar ha qualità e quantità e ha anche quella giusta cattiveria, Badelj ha piedi buoni ed è adatto per il gioco di Montella. A metà campo credo arriverà un altro giocatore. Ribery? Per un anno o due può fare la differenza. De Paul come investimento a lungo termine è giocatore di qualità ma la richiesta di 40 milioni forse è troppo alta. Keita mi piacerebbe molto ma lui vorrebbe arrivare a titolo definitivo. Con lo spirito giusto potrebbe essere più protagonista insieme alla Fiorentina."

https://www.violanews.com/statistiche/si-chiama-antognoni-ha-i-piedi-buoni-e-nato-vicino-marsciano-e-giochera-in-una-squadra-di-serie-a-dopo-50-la-storia-si-ripete/

tutte le notizie di