Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Orlandini: “Antognoni mai stato considerato. Commisso, troppa fiducia in Barone”

GERMOGLI PH: 23 MARZO 2021

L'ex viola ha detto la sua sull'addio di Antognoni e sul ruolo definito troppo "invadente" di Joe Barone nella Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Andrea Orlandini ha detto la sua sul caso Antognoni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. La bandiera viola lascia la Fiorentina quattro anni dopo il suo ritorno e un ruolo che l'Unico 10 ha definito ridimensionato:

Purtroppo Giancarlo non è mai stato considerato nonostante il suo grande sapere calcistico. La trova una cosa brutta, quasi una vergogna da parte di Pradè, Barone e anche dei tecnici che si sono succeduti. La Fiorentina di oggi è questa, si prende un calciatore di 28 milioni (Gonzalez n.d.r.) che sarà certamente molto forte ma che nell'anno passato ha comunque giocato solo 939 minuti in sedici partite nello Stoccarda. Nella Fiorentina non c'è società: il presidente Commisso è una bravissima persona ma non sa mandare avanti il club perché non è a Firenze e ha troppa fiducia in Barone che è colui che a mio parere sta sbagliando. Italiano? E' bravo, ma i giocatori per adesso sono i soliti. Possono rendere un 20% in più ma ma servono due buoni giocatori almeno da dieci milioni.

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020
tutte le notizie di