Operazione decollo per Iachini, il tecnico viola si gioca già il futuro

Fiorentina all’esame Spezia

di Redazione VN

Le prossime giornate saranno veramente molto importanti per Beppe Iachini, assolutamente chiamato a svoltare nella partita di oggi conto lo Spezia. La carriera del tecnico della Fiorentina, secondo La Repubblica, è giunta ad un vero e proprio bivio. Il tecnico della Fiorentina deve scrollarsi di dosso l’etichetta, mai amata, di traghettatore e per farlo il prossimo mese sarà decisivo, con le partite con Spezia, Udinese, Roma, Parma, Benevento e Padova in Coppa Italia.

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO MISTER IACHINI

Il record di Chiesa alla prima con la Juventus

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Spezia, Udinese, Roma, Parma, Benevento e Padova. TANTI ALLENATORI VORREBBERO GIOCARSI IL FUTURO CON UN CALENDARIO COSÌ.
    Oggi giochiamo con lo Spezia con 8 titolari fuori uso speriamo di convincere perché di vincere non ci devono essere dubbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eziogòl - 2 settimane fa

    Aeroporti confiscati, occupati militarmente. Si rimane co’piedi ben piantati a terra. Penzando al centro spoetivo ed allo stadio..e intanto milan e napoli… e non saranno le uniche. Mentre TUTTI (POPOLO BÒVE) davano già 10 scudetti vinti all’Inter (che,se non esistesse la Fiorentina,sarebbe in izzòna retrocessione)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 2 settimane fa

    Blocco dei voli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy