Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Oliveira consiglia Ikonè: “Ha un grande talento, ma ecco cosa lo limita”

Oliveira consiglia Ikonè: “Ha un grande talento, ma ecco cosa lo limita” - immagine 1
"Lulu" Oliveira, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina:
Redazione VN

"Lulu" Oliveira, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina:

Arrivare in semifinale per tre anni consecutivi è qualcosa di davvero importante. Il cambio modulo di Italiano? Mi ha sorpreso, con un atteggiamento che ha fatto capire che ha voluto una formazione molto offensiva e aggressiva. La Fiorentina non sta giocando molto bene, il Bologna meritava qualcosa in più. Ma il calcio è così, la Fiorentina è stata brava a tenere duro. La classifica? Credo che la Fiorentina possa lottare per la Champions League, grazie ad un gioco davvero importante. Mercato? A gennaio non è facile, quelli che rimangono fuori sono giovani. La Fiorentina lavorerà per trovare il giusto prospetto. Ikonè? Talento straordinario, ma senza personalità. Deve credere più in se stesso per trovare la giusta continuità. Nzola? Il passaggio in una società come la Fiorentina non è facile. A Firenze i tifosi e la stampa è difficile da gestire e senza la giusta personalità. L'unico soluzione per lui è lavorare tantissimo da solo.


Oliveira consiglia Ikonè: “Ha un grande talento, ma ecco cosa lo limita”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.