Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio che ha giocato da terzino prima e da centrale poi, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del campionato che sta svolgendo la Fiorentina.
news viola
Oddi: “Venuti centrale? Perché no! Vlahovic diventerà un grande giocatore”
L'ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi ha parlato del campionato che sta svolgendo la Fiorentina e delle qualità di Dusan Vlahovic
Ha iniziato parlando di Venuti adattato a centrale: "Se uno sa marcare un avversario può farlo sia al centro che sulla fascia. Certo, di lato sei più avvantaggiato perché dietro non c'è la porta, però devi restare molto concentrato e prevedere la mossa dell'attaccante, visto che ultimamente vengono studiati a fondo dalle squadre".
LEGGI ANCHE
Poi sui viola: "Questa nuova Fiorentina mi piace. A Roma contro la Lazio però non ha fatto una grande prestazione. Perché non ha innescato l'attaccante più forte che ha, Vlahovic. E' un giocatore forte che sa difendere palla, ma anche attaccare la porta molto bene. Sono convinto che questo attaccante possa diventare molto importante nel panorama calcistico".
Ha infine proseguito dicendo: "Quarta e Milenkovic hanno giocato molto bene fino ad ora. La Fiorentina è una squadra che può dar fastidio alle famose sette sorelle a addirittura inserirsi fra esse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA