Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nuovo CS, l’appello: “Occasione di crescita e rilancio. Già raccolte 1.000 firme”

I tifosi si mobilitano per la costruzione del nuovo Centro Sportivo

Redazione VN

In poche ore sono già oltre 1.000 le firme raccolte in favore della realizzazione del nuovo Centro Sportivo viola a Bagno a Ripoli. A riportarlo in un comunicato sono il Viola Club "Niccolò Galli" e "i cittadini di Bagno a Ripoli".

Ringraziamo tutti i tifosi e tutti i cittadini di Bagno a Ripoli e dell’area di Firenze Sud che hanno sottoscritto e condiviso il nostro appello! La nostra petizione nasce per sostenere la realizzazione del nuovo Centro Sportivo dell’ACF Fiorentina a Bagno a Ripoli perché pensiamo che sia un’occasione di crescita e di rilancio per tutto il territorio ripolese e fiorentino, e per il futuro della squadra che

amiamo e seguiamo! Una volta chiuse le adesioni presenteremo le firme alla Soprintendenza, al Comune di Bagno a Ripoli, alla Regione Toscana, per chiedere che il Centro sportivo viola a Bagno a Ripoli possa davvero trasformarsi presto in realtà!

In contrapposizione alle prese di posizione della Soprintendenza e delle istituzioni, molti tifosi viola si sono schierati dalla parte di Rocco Commisso. E questa è un'altra dimostrazione d'affetto per il patron viola che nelle prossime ore vedrà risolta in un modo o nell'altro la questione relativa alla nuova Casa.