Nuovo Centro Sportivo di Bagno a Ripoli, domani la Fiorentina presenta il rendering

Domani sarà presentato il rendering del nuovo centro sportivo della Fiorentina

di Redazione VN

Mercoledì 7 Ottobre, ore 11:00

Bagno a Ripoli

ACF Fiorentina ed il Comune di Bagno a Ripoli comunicano che mercoledì 7 ottobre alle ore 11:00, presso la Sala consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Bagno a Ripoli in Piazza della Vittoria 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei rendering del Nuovo Centro Sportivo della Fiorentina.

All’incontro con i media interverranno:

Rocco Commisso, Presidente di ACF Fiorentina

Francesco Casini, Sindaco di Bagno a Ripoli

Marco Casamonti, Studio Archea & Associati

Su Violanews.com la diretta testuale dell’evento e le immagini

A SORPRESA UN ESUBERO HA RESCISSO CON LA FIORENTINA

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vega - 2 settimane fa

    Voglio andare controcorrente e dirvi che questa è veramente un cosa importante, molti tifosi non hanno capito l’importanza di avere un centro sportivo di questo livello. Non ci può essere una programmazione seria se non ci sono le infrastrutture, le società alla ribalta e che possono essere paragonate al livello della fiorentina hanno tutte centri sportivi all’avanguardia, poi dovrà essere rivisto anche la parte dirigenziale e tecnico sportiva di tutte le giovanili, che alla fiorentina è molto carente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 settimane fa

    Sarà un’ottima occasione per chiedere allo zio d’America quando invece ci sarà la presentazione del centravanti.

    E siccome nessun giornalista glielo chiederà, lo farò io, sulla loro diretta fb o su qualsiasi altro social verrà fatta. Da oggi è guerra senza quartiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violino - 2 settimane fa

    se non vi piace il rendering di Bagno a Ripoli (dove si farà il centro sportivo) vu potete sempre ricordare il centro sportivo di Incisa, oppure il plastico dello stadio presentato da don diego in persona. Per ultma la palestruccia spacciata per grande infrastuttura della Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 settimane fa

    Oh! Allora vedrai quanti discorsi farà Commisso!Sul CS eh?Non sulla squadra………perchè di quella un gliene frega proprio nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fornamas63 - 2 settimane fa

    Si può anche fare gli spiritosi e fare battute sul rendering del centravanti che non è arrivato e altre amenità del genere, ma stiamo parlando di una società professionistica che non aveva un campo di proprietà dove far giocare primavera, giovanili, womens. Non c’è società di calcio professionistica che non possa vantare una struttura del genere. Lo spettacolo di vedere attraversare la strada di Campo di Marte a Passarella, Batistuta, Antognoni era deprimente poi è vero conta il campo, ma nel calcio di oggi va avanti chi costruisce su basi solide e non chi spende e spande a vanvera.
    Onore a chi lascerà a Firenze e la Fiorentina, qualcosa di concreto. Non sarà un trofeo, ma è comunque qualcosa di importante per la costruzione di un futuro migliore.
    Sia chiaro che questo non cambia il mio giudizio negativo sulla gestione tecnica, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. andrea.miniati273 - 2 settimane fa

    oggi almeno il rendering di una punta ce lo presentano invece?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 2 settimane fa

      Ma non sei soddisfatto di tutti i rendering di quest’anno? Berardi, De Paul, Thiago Silva , Torreira, Milik, Belotti, Nainggolan, Piatek,ecc ecc. Non siete mai contenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy