Novità in arrivo? Domani Commisso parla in conferenza stampa
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
Sale l'attesa per gli eventuali annunci che potrebbero arrivare per bocca del numero uno viola, rimasto in silenzio nel post gara di Cagliari
Redazione VN
Novità a salvezza raggiunta: detto, fatto. La Fiorentina ha comunicato che nella giornata di domani, venerdì 14 maggio, si terrà la conferenza stampa del presidente Rocco Commisso. C'è attesa per gli eventuali annunci che potrebbero arrivare per bocca del numero uno viola, rimasto in silenzio nell'immediato post gara di Cagliari.
Tra gli argomenti che potrebbero essere toccati da Commisso c'è il rapporto con Daniele Pradè, in scadenza il prossimo 30 giugno ma vicino alla conferma (probabile l'ingresso di una nuova figura nel team mercato che lo fiancheggerà). Attenzione anche a possibili sorprese sul fronte squadra. Tra queste, considerato il campionato ancora in corso, difficile immaginare il coming out sul prossimo tecnico. Violanews.com, al solito, vi permetterà di leggere in diretta le dichiarazioni di Commisso. L'appuntamento è fissato per domattina alle ore 11:00.