Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Novellino: “Ieri è mancato carattere alla Fiorentina. Perchè non c’era Parisi?”

Novellino: “Ieri è mancato carattere alla Fiorentina. Perchè non c’era Parisi?” - immagine 1
La scelta di tenere in panchina Parisi ha suscitato dubbi in molti, incluso Novellino che critica la prestazione di ieri della Fiorentina
Redazione VN

Walter Novellino, ex allenatore di Serie A si esprime sull'inizio di stagione dei viola al Pentasport di Radio Bruno:

"Italiano ha fatto bene ad assumersi le proprie responsabilità. Alla Fiorentina ieri è mancata qualcosa dal punto di vista caratteriale, ma la viola mi piace da veder giocare, ieri però non l'ho vista, c'erano reparti aperti. L'Inter poi è una grandissima squadra. Dopo una partita così è giusto prendersi le responsabilità, ma la colpa va suddivisa, le punte non mi sono piaciute. La squadra ieri non ha avuto molto carattere, troppa voglia di uscire da dietro, e Inzaghi è stato bravo. Ma sono convinto che già dalla prossima rivdedremo la solita Fiorentina. L'allenatore deve essere bravo a trovare gli spazi per le due punte. Mi stupisco di come non giochi Parisi, ha tante qualità. La squadra deve stringere di più gli spazi. "


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.