Niente Oudin, il Reims fa polemica: “Fiorentina scorretta”. E l’agente rincara: “Sono spariti”

Niente Oudin, il Reims fa polemica: “Fiorentina scorretta”. E l’agente rincara: “Sono spariti”

La Fiorentina ha seriamente trattato il cartellino di Remy Oudin, valutato 10 milioni di euro. Ma poi ha preferito virare su Ghezzal

di Redazione VN

Il mancato passaggio di Remy Oudin alla Fiorentina lascia uno strascico polemico dalla sponda francese. L’Equipe riporta infatti alcune dichiarazioni al vetriolo del direttore sportivo del Reims nei confronti del club viola: “La Fiorentina non è stata corretta” l’affondo di Mathieu Lacour, anche se non spiega il motivo e si limita a dire che non era mai stato raggiunto l’accordo per la cessione del giocatore. A rincarare la dose arrivano anche le parole di Sylvain Chavanon, l’agente del giocatore: “Stavo aspettando il semaforo verde dal Reims per poter chiudere l’affare, ma non sono arrivate più notizie dalla Fiorentina. Abbiamo aspettato tutto il giorno, poi alle 18 abbiamo detto basta e capito che era finita”. Oggi per i dirigenti viola la possibilità di raccontare la loro versione dei fatti. AL SUO POSTO E’ ARRIVATO GHEZZAL, I DETTAGLI

—> CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA FIORENTINA

Caricamento sondaggio...

 

Riepilogo acquisti/cessioni: la Fiorentina chiude con un saldo in equilibrio. Le cifre

33 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio62 - 3 mesi fa

    Ovvia..a leggere qui sotto già v’immagino a far scorta di lenzuoli e bombolette! Riparte la giostra!.. :-((

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Matt - 3 mesi fa

    La fiorentina avrà tenuto il piede in 4-5 staffe. Poi ha dato il bona a quello che le serviva meno. Non vedo polemiche. Se volevano vendere non è che questo era proprio un bidone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glomantic - 3 mesi fa

    Oudin lo stavano trattando nella speranza che l Udinese cedesse De Paul ad Udìne è tanto che seguono il francese poi alla di fine invece di spendere per spendere hanno preso il rincalzo Ghezzal, comunque mercato insufficiente, con questa squadra ci sarà da soffrire, soprattutto non è una squadra solida che si può permettere il bel calcio altrimenti ne prendiamo 3 a volta, spero Montella si rassegni e viri su un 3 5 2, non abbiamo terzini che difendono, il centrocampo non è dinamico e in avanti non ci sono goleador, io penso che siamo da circa dodicesimo posto…. PRADE È SCARSO SENZA UN MACIA ACCANTO, PRADE È BRAVO COME RAPPRESENTANTE MA NON HA AGGANCI E NON È UN GRANDE SCOPRITORE DI GIOCATORI, SPERO BARONE LO CAPUSCA PRESTO POI MONTELLA È CONFUSO PERCHÉ VIENE DA MOLTI FALLIMENTI ED HA PERSO LA SYA VERVE CHE ERA IL SUI FORTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Crjstiano72 - 3 mesi fa

    Quanti bimbiminc**a con ancora addosso la sindrome “urlo di munch” quando da bambini passavano davanti a Dreoni e i babbo un gli comprava l’ultimo giocattolo!
    Ma anche senza una tastiera davanti siete così sputasentenze nella vita? Davvero fate le verginelle arrossate davanti alla “verità” di come si svolge il calciomercato? Davvero pensate che Commisso non abbia voluto mettere i soldi? Oppure credete giusto nel segreto della vostra cameretta che De Paul dovesse essere pagato 40 mln cash? Voi comprereste una mercedes da 30 mila € 60 solo xche vostra moglie fa le bizze? Non pensate un attimo che demolire un palazzo in macerie e ricostruirlo in soli 2 mesi sia stato più complicato del dovuto e Pradè si sia amche sentito responsabilizzato verso un presidente disponibile in tutto ma che deve capire fino in fondo la realtà di un calcio iperprofessionistico? Ma davvero x voi è cosi facile sputare sentenze? O sono solo bizze?
    MEGLIO UN GIORNO CON PRADE CHE 10 CON CORVINO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 3 mesi fa

      MEGLIO UN GIORNO DA SOLI CHE CON QUEI DUE!!!!!
      Oggi l'”affaire”Oudin dove la Società viene presa a pesci in faccia dai francesi.Ieri l'”affaire”Mammana dove il presidente del River d’Onofrio si espresse cosi:” “In questi giorni abbiamo parlato molto con la Fiorentina, ma al momento di chiudere hanno cambiato versione. Sono stati poco seri con noi. Mi spiace che una società come loro sia comportata in modo così ridicolo, hanno perso la faccia. Abbiamo sempre detto che ci volevano 10 milioni, ne offrivano 9 e avevamo trovato un accordo. Poi però ieri ne hanno offerti 3: una pagliacciata”.
      Guarda caso in entrambe le situazioni il DS viola era Pradè.Strana coincidenza
      eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tiz973 - 3 mesi fa

      Purtroppo i direttori sportivi delle altre squadre di serie A hanno pagato il prezzo richiesto per i giocatori che volevano acquistare. Non ti faccio l’elenco del costo dei vari Lukaku, De Light, etc. per non annoiarti.
      Per fare una squadra forte in serie A servono soldi, non discorsi e selfie.
      Io quindi a maggior ragione sto accanto a squadra, Montella e Pradè, perchè sai come li criticherete nelle prossime settimane.
      I problemi che avremo quest’anno nascono tutti dalla scelta di Commisso di dare a Pradè 0 budget. Autofinanziamento puro come lo scorso anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Amaral - 3 mesi fa

    Dopo il rigore dato a Mertens e la compensazione del rigore (inutile e dubbio) dato a Genova sul 2 a 0 Rocco ha detto a Prade’ di spendere il meno possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. marcello.forna_444 - 3 mesi fa

    Hanno fatto come i Della Valle,autofinanziamento.
    Del resto non hanno potuto programmare,sono arrivati
    a giugno.Si sono limitati a mettere le basi(non è poco)
    Hanno confermato i giocatori che ritenevano più forti
    e non sono riusciti a vendere i più deboli.Compito
    difficile ma chi non è contento può tifare le strisciate
    così siamo più contenti anche noi.SFV
    PSHanno spese 170 m.ni devono fare il centro sportivo,
    e inaugurare una sede che non c’è perchè quelli di prima
    non l’avevano fatta perchè si sentivano PROVVISORI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tiz973 - 3 mesi fa

      Vorrei solo farti notare che non hanno speso 170mln, sono 130mln e sopratutto sono un’investimento, come se compri delle azioni in borsa. Un domani vendono la società e possono recuperare i 130mln investiti, o forse anche più di quello che hanno investito.
      Se costruiscono un centro sportivo, il valore della società aumenta e quindi vendendo recuperanno anche i soldi investiti per costruire il centro sportivo.
      Ad oggi Commisso ha speso 0€
      Forza Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mediacom Corporation - 3 mesi fa

    Abbiamo preso ufficialmente (lo Sporting con addirittura un comunicato stampa) e ufficiosamente (udinese e Reims) pesci in faccia dopo trattative condotte male. Prade conosce pozzo, ci ha lavorato, non tratta facilmente. Rapinha alla fine lo hanno ceduto smentendo l’indiscrezione su Fernandes al real. Infine hai trattato con il Reims e nel frattempo avevi ghezzal già in viaggio per firenze. O pochi soldi(colpa di commisso) oppure tante idee ma confuse (colpa prade). Giocatori discreti sono arrivati, ma sul finale improvvisazione. Duncan mi ispira Pedro temo sia il nuovo keirrison .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marcello.forna_444 - 3 mesi fa

    Hanno fatto come i Della Valle,autofinanziamento.
    Del resto non hanno potuto programmare,sono arrivati
    a giugno.Si sono limitati a mettere le basi(non è poco)
    Hanno confermato i giocatori che ritenevano più forti
    e non sono riusciti a vendere i più deboli.Compito
    difficile ma chi non è contento può tifare le strisciate
    così siamo più contenti anche noi.SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Barsineee - 3 mesi fa

    ma quelli che andavano a dire che venivano presi in giro come tifosi viola da tutti quanti in giro per l’italia adesso non si vergognano un po’ per l’ennesima figura di … che il nostro Direttore Sportivo pare aver fatto in giro per l’Europa? Ma se avessero detto all’inizio che non c’erano i soldi non avrebbero fatto più bella figura?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Luca50 - 3 mesi fa

    Ennesima dimostrazione che i soldi non ci sono, anche se sostengono il contrario, o che comunque preferiscono non spendere e prendere mezze cartucce. Solite balle della precedente proprietà.
    Qualcuno (Antognoni o giornalisti) spieghi a tutta la dirigenza che i tifosi sono già esasperati da anni e anni di false promesse e figure di cacca e che l’entusiasmo per la nuova proprietà è dovuto proprio al bisogno, alla voglia, di liberarsi da tutto questo.
    Ma se prendono per il sellino i fiorentini l’entusiasmo e il credito dureranno poco e tornerà la rabbia.
    Prima di dire balle meglio il silenzio ma, quando parlano, dicano la verità. Altrimenti, dopo un po’, in tanti non crederanno più alle parole. Servono i fatti per dimostrare la buona fede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. tu sei la mia passione 1926 - 3 mesi fa

    questo era il colpo dei colpi…… e si son tirati indietro prendendo quella schiappa che manco ho il coraggio di pronunciare il nome !!!
    questone faceva almeno 15 di gol !!!! ma lo avete visto giocare??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tu sei la mia passione 1926 - 3 mesi fa

      chi ha messo il dito in giu’ vuol dire che neanche lo conosce questo giocatore!!! 10 milioni era regalato per quello che vale in campo….andatevi a vedere qualche video!!! abbiamo preferito prendere pedro che e’ infortunato e non questo a 10 mil???? come la penso??col caz…..che hanno offerto 33 mil per il giocatore dell’udinese !!! la tattica era questa!!! fare zero’ trattenere chiesa e poi il prossimo anno fare la squadra con i soldi della vendita di chiesa, e quelli di rebic !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Disaba - 3 mesi fa

      Io no. E uno che fa 15 goal lo vendono a 10 mln?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sblinda - 3 mesi fa

      Vai a vedere i video di Eysseric, di Gil Dias, di Mirallas, Gerson.
      I video servono a poco o a nulla. Se hanno preso altro avranno fatto delle considerazioni migliori di quelle che possiamo fare noi tifosi.
      Forza viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Brando - 3 mesi fa

        Finalmente un po’ di ragionevolezza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Leonard_21 - 3 mesi fa

    Un c erano soldi. Commisso parolaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. batigol222 - 3 mesi fa

    Pradè ha tirato all’osso tutte le trattative. O alle sue condizioni o si va su un altro profilo. C’è da dire che a zero euro come bilancio acquisti cessioni ha comprato dei signori giocatori (pulgar, pedro, ribery) e tanti discreti che ti completano una squadra tutta da ricostruire. Per gli obiettivi di quest’anno (mezza classifica) vanno benissimo, considerando da dove eravamo partiti.
    Certo che ha tirato veramente all’osso molte situazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonard_21 - 3 mesi fa

      La mezza classifica te la sogni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tu sei la mia passione 1926 - 3 mesi fa

      se ci arrivi a mezza classifica !!!! ti ricordo che stiamo giocando con il 4-1-6 che a volte si trasforma in 5-1-4

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jameslabriexxx - 3 mesi fa

        Speriamo che un se ne accorgono che a volte si gioca in 12…:)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Staffa - 3 mesi fa

    boh…un indizio non farà un prova..

    ma ho visto un pradè in confusione, particolarmente nervoso..o gli manca la sua metà(macià) e senza non è in grado di gestire la tensione del mercato..o non ce la dicono tutta e il budget a disposizione era mooooolto meno dei “i soldi non sono un problema”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ultravioletto - 3 mesi fa

    MERCATO DA NEOPROMOSSA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. storico10 - 3 mesi fa

    oggi Pradè può rispondere…..(o tacere….se il Reims e l’agente hanno ragione….)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Lallero - 3 mesi fa

    perchè??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valdemaro - 3 mesi fa

      Perchè costava! Il panchinaro ghezzal con 350 mila eurini se lo sono aggiudicato….prestito senza diritto di riscatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 1 FISSO - 3 mesi fa

        NON SEI ATTENTO…..PRESTITO A 300MILA EURO CON DIRITTO DI RISCATTO A 9.7…. QUANDO SPARATE A CASO ALMENO INFORMATEVI MEGLIO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Barsineee - 3 mesi fa

          diritto vuol dire che se lo vuoi lo fai, se non lo vuoi non lo fai. Edimilson aveva il diritto, Mirallas aveva il diritto, anche Gil Dias aveva il diritto e pure Coniglio Tello aveva il diritto. Quanti ne sono rimasti? NESSUNO! Diritto = manco con cavolo che lo prendo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Valdemaro - 3 mesi fa

          Non c’è l obbligo…pollo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. SangueViola - 3 mesi fa

      forse perché ieri mattina, nella riunione ai campini, Montella e Pradè hanno deciso di puntare su Ghezzal, invece che su Oudin?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. donkishotte - 3 mesi fa

        beh, è una decisione da commercialista, non da competente di pallone. Basta dirlo, intendiamoci.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy