Come sappiamo, Nico Gonzalez sarà l'acquisto più oneroso della storia della Fiorentina. L'argentino, impegnato nella Coppa America, non vede l'ora di conoscere la sua nuova città e i suoi nuovi tifosi. Rocco Commisso si è mosso in prima persona per lui. É stato cercato, è stato voluto ed è stato comprato, adesso tocca a lui dimostrare quel talento che non è più una sorpresa.
news viola
Nico Gonzalez mette il turbo: tra certezze e obiettivi da conquistare
Nico Gonzalez non vede l'ora di conoscere i suoi nuovi tifosi. Adesso c'è una coppa da conquistare poi gli obiettivi saranno molteplici
Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Nico Gonzalez non sta sbagliando una partita con la sua Argentina. Grazie alla sua ottima prestazione, la squadra di Messi e compagni è arrivata alle semifinali del torneo e sogna di alzare la coppa dopo 28 anni dall'ultima volta. Dribling, tecnica e velocità incantano i tifosi argentini e inguaiano le difese avversarie. Dalla prossima settimana però l'obbiettivo sarà un altro. Conquistare i tifosi della Fiorentina che lo aspettano con tanta ansia.
A Firenze di argentini c'è ne sono già due, Pezzella e Quarta, ma soltanto uno è rimasto nella storia viola. Gabriel Omar Batistuta è diventato il "Re Leone" grazie alle sue splendide prestazioni con la maglia viola e Gonzalez non vorrà essere da meno. Con il talento che è diventato una certezza, ci sono solo obiettivi da raggiungere per "Speedy" Gonzalez e vedremo se scriverà anche lui la storia di questo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA