“Nessuno a parte Castrovilli è migliorato da quando è qua. Chiesa, nessuna riconoscenza”

L’opinione

di Redazione VN
Bocci

Alessandro Bocci, giornalista, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“Pradè è l’unico uomo di calcio che ha la Fiorentina, al momento. Adesso il suo lavoro si confronta con quello dell’allenatore. A me sembra che non ci sia un giocatore migliorato da quando è arrivato alla Fiorentina, a parte Castrovilli. Quest’anno si doveva scegliere un allenatore con il quale avviare un progetto di tre anni. A centrocampo si sono sentiti a posto con Bonaventura e volevano andare su un attaccante, a quanto pare sfumato Milik non c’è stata fiducia in Piatek. Iachini ora deve tornare quello dell’anno scorso, anche a costo di sacrificare il gioco. Non deve dimostrare nulla, deve ottenere i risultati.

Chiesa ha pensato solo ai suoi interessi, ma la Fiorentina si è fatta mettere con le spalle al muro. Non incolpo Commisso, che ha parlato per la prima volta senza sapere. Qualcuno si è illuso che Chiesa potesse prolungare il contratto, l’incontro di qualche mese fa è stato solo un piacere al ragazzo, che così è stato protetto dalle ire dei tifosi. La riconoscenza non è di questo mondo. Con il centro sportivo, con un allenatore di grido, con le coppe, i giocatori di un certo livello arrivano. Senza, anche Castrovilli non è facile da trattenere”.

LA SFIDA DI CASAMONTI: VOGLIAMO FINIRE ENTRO NATALE 2021

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 02: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Che fo…mi tocco!??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 2 settimane fa

    È già partito l’accerchiamento a castro. Prima molto prima di quanto pensassi. Se non sbaglio il bocchi ha annusato per un po’ di tempo l’aria di tuttosport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fa_774 - 2 settimane fa

    “Nessuno a parte Castrovilli è migliorato da quando è qua.”
    Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Vlahovic, Dragowski..

    Poi vedi la Juve e dimmi chi e piu forte di quando e arrivato ? Forse Dybala e poi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tofa67 - 2 settimane fa

    Che chiacchieroni!!!!
    Perché non cacciate i soldi e comprate voi la Fiorentina…i calciatori…il centro sportivo…lo stadio….siete penosi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bati - 2 settimane fa

    Bocci aggiungerei però una osservazione: Castrovilli ha fatto vedere il meglio di se (tanto meglio) con Montella, al centro di una squadra senza capo ne coda, tanti ruoli scoperti ma con una filosofia di gioco precisa, aggressiva e offensiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 2 settimane fa

      Bati, Castrovilli da quando ha preso quella botta alla testa, non è più lo stesso. Ho paura che sia successo qualcosa… FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy