Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Nela frena sul mercato: “Questa Fiorentina non la toccherei fino a giugno”

VERONA, ITALY - DECEMBER 22: The ACF Fiorentina starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Le parole dell'ex calciatore

Redazione VN

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste sono le parole dell'ex calciatore sui temi relativi alla Fiorentina:

Mi ha sorpreso il fatto che in poco tempo Italiano abbia ridato identità alla Fiorentina. Ora abbiamo il piacere di vedere una squadra diversa rispetto a qualche tempo fa. Prima la Fiorentina lo sportivo qualsiasi non la guardava, ora, invece, è davvero bella da vedere. Mayoral? La Fiorentina è interessata a lui per fare che cosa? Vlahovic lo conosciamo benissimo, trovare un sostituto è molto difficile. Lo spagnolo è un ragazzo molto interessante, è molto intelligente nei movimenti che deve fare un attaccante. Tecnicamente è valido ma caratterialmente non mi pare una forza della natura, a differenza di Vlahovic. Ma sa giocare a calcio. Se deve fare il rincalzo, è valido. Situazione terzini Viola? Tutte le squadre possono essere migliorate. I 4 esterni bassi della Fiorentina stanno facendo il loro. Se poi aspiri a qualcosa di più allora puoi pensare ad intervenire. Quest'anno non toccherei nulla, poi sarà la società a valutare le necessità. Questa squadra la farei andare liscia fino a giugno. Insigne? Antognoni è andato via dalla Fiorentina, figuriamoci se non può andare via lui da Napoli

 Former As Roma player Sebino Nela attends an AS Roma Training Session at Stadio Tre Fontane on December 5, 2016 in Rome, Italy.