Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nazionali, Milenkovic e Kouame ok: niente Serbia per un ex viola

Milenkovic
Iniziano ad uscire anche le liste dei convocati viola per le varie Nazionali: ok Kouame e Milenkovic. Niente chiamata, invece, per un ex viola
Redazione VN

In vista della sosta iniziano ad uscire anche le liste dei convocati delle varie Nazionali per gli appuntamenti in programma. Per i viola, dopo la chiamata di alcuni giovani, arriva il momento anche dei big. Milenkovic convocato ovviamente dalla Serbia, out, invece, l'ex viola Jovic, che ancora non è riuscito ad esprimersi al Milan. La nazionale balcanica affronterà martedì 15 novembre il Belgio in amichevole e la Bulgaria domenica 19 novembre nella sfida valida per il girone di qualificazione ad Euro 2024.

Convocazione anche per Christian Kouame con la Costa D'Avorio, insieme a diversi conoscenti del campionato italiano come Ndicka (Roma), Kessie (ex Milan), Traoré (ex Sassuolo e vecchio obiettivo viola) e Boga (ex Atalanta).


Nazionali, Milenkovic e Kouame ok: niente Serbia per un ex viola- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.