Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Natali: “Miha persona da grandi valori. Fiorentina deve ripartire al meglio”

Natali: “Miha persona da grandi valori. Fiorentina deve ripartire al meglio” - immagine 1
"Visto da fuori poteva sembrare burbero, ma in realtà era una persona molto gentile."

Redazione VN

Oggi ai microfoni del Pentasport è intervenuto Cesare Natali, ex giocatore della Fiorentina, per fare il punto sulla situazione della Fiorentina e per trattare anche l'improvvisa scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole:

Su Sinisa

—  

Mihajlovic è stata un icona per il calcio, sia dentro che fuori dal campo. E' stato uno dei  migliori giocatori negli ultimi 20 anni in Italia. Lo descriverei come una persona pulita, vera e schietta. Visto da fuori poteva sembrare burbero, ma in realtà era una persona molto gentile. Con i giocatori era diverso, dentro lo spogliatoio era tutt'altra persona. E' stato un uomo di grandi valori, che sicuramente ha appreso vivendo esperienze difficili. Negli anni sinceramente molte sue decisioni sono state discutibili, ma ha comunque gestito tutto con calma e tranquilla, anche se queste due non sono parole adatte a descriverlo. I risultati di Miha con la Fiorentina non sono stati dei migliori perché la squadra era in un momento di transizione, post Prandelli.

Sull'attualità

—  

La Fiorentina deve ripartire e fare meglio nella seconda parte di stagione, anche se  resta incognita questa seconda pausa dovuta al Mondiale. Mi auguro che la Viola  possa far bene anche in Conference.

Natali: “Miha persona da grandi valori. Fiorentina deve ripartire al meglio”- immagine 2
tutte le notizie di