Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Nuovo Franchi, si parte nel 2023. Durante i lavori la Fiorentina…”

Nardella: “Nuovo Franchi, si parte nel 2023. Durante i lavori la Fiorentina…” - immagine 1

Il sindaco di Firenze Dario Nardella parla del restyling del Franchi, che partirà nel 2023. E su Vlahovic sta dalla parte di Commisso

Redazione VN

Intervistato dal quotidiano Leggo, il sindaco di Firenze DarioNardella ha parlato anche di Fiorentina, toccando soprattutto il tema legato allo stadio Franchi: "Il progetto che si aggiudicherà il restyling dell’Artemio Franchi verrà svelato all’inizio di marzo. La Giuria internazionale verrà infatti dal 2 al 4 marzo a Firenze e dirà chi ha vinto tra le 8 idee progettuali in gara". Ma dove giocheranno i viola nel periodo dei lavori? Quello di Nardella è un auspicio: "Spero si possa restare a Firenze anche durante i lavori. Altrimenti dovremo andare altrove. Presto il Comune e la società si incontreranno, dal 2023 si parte con il cantiere. La squadra merita di stare in Europa".

Su Vlahovic infine conclude: "Sono dalla parte del presidente Commisso e della società, contro i procuratori e tutti coloro che avvelenano la passione dei tifosi. La Fiorentina ha fatto bene la sua parte, Vlahovic avrebbe dovuto valutare e accettare certe proposte che pure gli sono state fatte. Invece solo niet. Brutto così, trovo offensiva tutta la vicenda: le storie d’amore nel calcio sembra non crescano più".

Nardella: “Nuovo Franchi, si parte nel 2023. Durante i lavori la Fiorentina…”- immagine 2
tutte le notizie di