Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Franchi, Nardella: “Domani la data del bando. Sarà simile a stadio Besiktas”

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2020

Così il sindaco di Firenze ai microfoni di Radio Bruno

Redazione VN

Dario Nardella ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport. Queste le dichiarazioni del primo cittadino Fiorentino:

"Sono in Turchia ad un incontro col sindaco di Instanbul. Sono a Besiktas e sono venuto a visitare lo stadio della squadra che ha vinto il campionato turco. Lo stadio, la Vodafone Arena, ha caratteristiche simili a quelle che vorremmo per il nuovo Franchi. Hanno fatto un grande intervento di restauro di cui mi sono fatto spiegare i dettagli. Un progetto molto funzionale. C'è anche la possibilità di avere buoni introiti, Vodafone paga 8 milioni all'anno al Besiktas per il nome dello stadio. Ci sono ristoranti e servizi, la posizione è simile a quella del Franchi. L'investimento per il restauro fu di 110 milioni di Euro. Altra cosa, domani mattina avremo l'ultimo briefing coi tecnici e daremo la data della pubblicazione del bando."

 FLORENCE, ITALY - MARCH 03: A general view of the ACF flag prior to the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di