Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Traguardo importante per il restyling del Franchi e per il bene di Firenze”

GERMOGLI PH: 12 GIUGNO 2020 CALENZANO CANTIERE TERZA CORSIA AUTOSTRADA A1 ABBATTIMENTO ULTIMO DIAFRAMMA GALLERIA SANTA LUCIA NELLA FOTO IL SINDACO DARIO NARDELLA

Il primo cittadino di Firenze commenta la svolta, arrivata in serata, sugli emendamenti al Dl Semplificazioni

Redazione VN

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha voluto commentare gli ultimi sviluppi sul futuro dello stadio Franchi con la novità, arrivata in serata, dell'accordo raggiunto fra PD e Italia Viva sugli emendamento al Decreto "Semplificazioni", in discussione al Senato.

Il lavoro di queste ultime ore delle forze parlamentari di maggioranza a partire da PD e IV per arrivare ad un testo condiviso di emendamento al dl semplificazione per la parte degli stadi è un traguardo importante, un passo significativo per il restyling dello stadio Franchi e per il bene di Firenze, che viene prima di tutto il resto. Ora però teniamo i piedi a terra e lavoriamo per arrivare al risultato con un voto favorevole ampio e - se possibile - trasversale. Mi appello a tutte le forze politiche che hanno a cuore il futuro degli stadi italiani: ora è il momento per dimostrare concretezza e attenzione per i territori e per lo sport. Ringrazio Biti e Renzi per la disponibilità dimostrata. Ora resta l’ultimo miglio. Il Parlamento dia la svolta tanto attesa da Firenze e dalle altre città italiane.

tutte le notizie di