Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Avversari

Napoli, un’altra positività: Spalletti perde un attaccante per i viola?

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Hirving Lozano of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A comunicare la positività del calciatore messicano, che segue quella di Fabian Ruiz, è la stessa società azzurra in un tweet

Redazione VN

Piove sul bagnato per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo le positività al Covid di Fabian Ruiz e di Lorenzo Insigne, il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno di Hirving Lozano, almeno per un po'. Anche il messicano, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo poco fa ci ha pensato lo stesso club partenopeo, mediante un tweet:

Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Il calendario del Napoli prevede la ripresa del campionato con la Juve, il 6 gennaio. Poi sarà la Fiorentina di Italiano a far visita al "Maradona", il 12 gennaio prossimo. Da capire quali giocatori riuscirà a recuperare Luciano Spalletti entro quella data.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di