- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates with team mates after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La nota firma del Corriere dello Sport Alessandro Mita ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di Napoli-Fiorentina e del momento gigliato:
Italiano fa parte della nuova scuola di allenatori che riescono a far divertire, in loro vedo la voglia e la ricerca di miglioramenti che raramente ho visto. Il tecnico viola è quello in prima fila, quello che sta facendo adesso non vedevamo da tanto tempo a Firenze. Ha ricreato la voglia di vedere la partita della Fiorentina. Io ero uno di quelli che quando vedeva la partita voleva cambiare canale, quest'anno c'è una voglia diversa. Guardate un giocatore come Igor, completamente trasformato. Dietro c'è tutto il lavoro del tecnico. Ad un certo punto della partita ieri era la Fiorentina che sembrava in lotta per lo scudetto, ora sono stati trovati equilibri importanti e la squadra è solidissima. Probabilmente la volata europea si potrà decidere contro la Roma, questa resterà comunque la stagione della ripartenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA