Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Nani fiducioso su Cabral: “Appena trova continuità non lo fermano più”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'esperto dirigente sul brasiliano

Redazione VN

Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Il dirigente ha detto la sua anche su Arthur Cabral ed il suo ambientamento a Firenze. Prima, però, qualche battuta sull'ottima stagione della Fiorentina fin qui:

La piazza deve essere orgogliosa del lavoro di Italiano e della società. I Viola si lottano, forse, anche la Champions. Vincendo il recupero sarebbero quinti. Il gioco è piacevole e redditizio e la squadra sta superando tante difficoltà. Credo che sia la squadra più migliorata dall'anno scorso in termini di punti. Ha perso uno dei top 3 centravanti al mondo e ha saputo sostituirlo con due ottimi giocatori, perché anche Cabral lo è per me. Alla società e al tecnico si possono solo fare i complimenti. Se questo è il buongiorno, il resto della giornata non può che essere radioso. Cabral non è molto cattivo ma è un centravanti completo, fa gol in tuti i modi e sa dialogare coi compagni. Qui le difese sono molto attente e in Italia non è semplice far gol. Per me l'ex Basilea ha tutte le caratteristiche per fan bene. Appena ci sarà il suo momento e troverà continuità non lo fermerà più nessuno. Conta molto anche la fiducia per gli attaccanti. Lui ha fatto un salto di qualità, arrivare a metà campionato, poi, non è semplice. Negli anni, però, ha avuto una grande media realizzativa.

tutte le notizie di