- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - DECEMBER 15: Dennis Man of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma and Verona at Stadio Ennio Tardini on December 15, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Durante il format Don Mutu, l'ex calciatore viola Adrian Mutu ha parlato in modo entusiastico del possibile trasferimento alla Fiorentina del connazionale Dennis Man: "Penso che sia un giocatore degno della Fiorentina. Si è adattato molto bene a ciò che rappresenta l’Italia e la Serie A in questo momento. Forse ha anche bisogno di una squadra più forte del Parma per esprimere il talento che ha. A volte non si può esprimere il proprio talento in una squadra che perde quasi sempre. Quindi ha bisogno di avere altri giocatori accanto a sé, non si può fare da soli.
"Credo - continua il Fenomeno - che Man abbia bisogno di altri giocatori di valore intorno a sé, che lo aiutino a esprimere ancora meglio il suo talento. 15 milioni sono pochi, secondo me vale tra i 30 e i 40 milioni. Non credo che il Parma lo lascerà andare per 15 milioni. Se fossi Giovanni Becali (l'agente n.d.r.) chiederei 40 milioni. E' un giocatore che negli ultimi anni è stato capocannoniere, leader negli assist, quindi di cosa stiamo parlando? Vale molto di più. A Firenze può fare il titolare, perché no, l'ho visto in molte partite di Serie A, è molto più maturo rispetto all’anno scorso, e molto più sicuro di sé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA