Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano

Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano

Il colombiano deve scegliere l’opportunità migliore per il suo futuro. Unica certezza: l’addio al Siviglia a gennaio

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Finchè non ci sarà una firma contrattuale Luis Muriel continuerà ad essere l’oggetto dei desideri di Corvino e della Fiorentina. Nelle ultime ore la società rossonera aveva fatto passi in avanti sulla possibilità di far trasferire il colombiano a Milanello a gennaio (LEGGI QUI). Pareggiata l’offerta della Fiorentina di 500.000 euro di prestito ed un riscatto fissato a 13 milioni, il Milan punta sul centravanti colombiano portato in Italia proprio dallo stesso Ds viola e sugli ottimi rapporti con il Siviglia, club detentore del cartellino dell’attaccante.

Corvino però non molla come riporta Sportmediaset, il quale definisce l’operato del direttore sportivo della Fiorentina come un’operazione di disturbo. Milan o Fiorentina per il futuro di Muriel? Due destinazioni possibili. Di sicuro a gennaio il colombiano non vestirà più i colori andalusi, visto il poco spazio trovato finora.

Da una parte il Milan di Gattuso, la possibilità di giocarsi la Champions League e dall’altra il progetto-giovane targato Fiorentina, che garantirebbe a Muriel sicuramente più spazio e minutaggio per la seconda parte di questa stagione 2018-2019.

 

Violanews consiglia

 

La sopresa Norgaard: Veretout e la Fiorentina ringraziano

 

L’ex fischietto Chiesa: “Decisione errata, c’era rigore. Il braccio è largo e occupa volume”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. palo - 7 mesi fa

    Se compri uno sconosciuto che non facci 10 goal apriti cielo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 7 mesi fa

    Al di là che Muriel possa piacermi o meno e mi sembra un ordigno inesplosi,ma questo Milan che ha più debiti che della lepre,ma non lo interdire nessuno dal comprare.Le regole del calciomercato fanno più schifo che degli arbitraggi.alla faccia del fair play!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 7 mesi fa

    Muriel non sta giocando e la cosa mi preoccupa perchè un motivo ci deve essere .Mi chiedevo: ma perchè riesumare questo giocatore? Possibile che in giro per il mondo non ci sia un giocatore come Piatek che sconosciuto ai più senza rigori è quello che fino ad oggi ha fatto più gol di tutti? SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy