Finchè non ci sarà una firma contrattuale Luis Muriel continuerà ad essere l'oggetto dei desideri di Corvino e della Fiorentina. Nelle ultime ore la società rossonera aveva fatto passi in avanti sulla possibilità di far trasferire il colombiano a Milanello a gennaio (LEGGI QUI). Pareggiata l'offerta della Fiorentina di 500.000 euro di prestito ed un riscatto fissato a 13 milioni, il Milan punta sul centravanti colombiano portato in Italia proprio dallo stesso Ds viola e sugli ottimi rapporti con il Siviglia, club detentore del cartellino dell'attaccante.
news viola
Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano
Il colombiano deve scegliere l'opportunità migliore per il suo futuro. Unica certezza: l'addio al Siviglia a gennaio
Corvino però non molla come riporta Sportmediaset, il quale definisce l'operato del direttore sportivo della Fiorentina come un'operazione di disturbo. Milan o Fiorentina per il futuro di Muriel? Due destinazioni possibili. Di sicuro a gennaio il colombiano non vestirà più i colori andalusi, visto il poco spazio trovato finora.
Da una parte il Milan di Gattuso, la possibilità di giocarsi la Champions League e dall'altra il progetto-giovane targato Fiorentina, che garantirebbe a Muriel sicuramente più spazio e minutaggio per la seconda parte di questa stagione 2018-2019.
http://www.violanews.com/news-viola/la-sopresa-norgaard-veretout-e-la-fiorentina-ringraziano/
http://www.violanews.com/news-viola/lex-fischietto-chiesa-decisione-errata-cera-rigore-il-braccio-e-largo-e-occupa-volume/
© RIPRODUZIONE RISERVATA