Il Milan in vantaggio per Muriel: prestito con diritto di riscatto

L’attaccante colombiano ha scelto, affare in chiusura

di Redazione VN

Luis Muriel è sempre più vicino al Milan. Il colombiano potrebbe essere il rinforzo invernale del club rossonero dopo un’intesa di massima tra Milan e Siviglia ottenuta nelle scorse ore. La squadra spagnola ha ottimi rapporti con Leonardo dopo l’affare Andrè Silva in estate e avrebbe raggiunto un accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno. Poi sarà determinante l’ingresso in Champions e l’andamento del giocatore per il riscatto in estate. L’ex Udinese e Sampdoria deve ancora raggiungere l’accordo economico con il Milan e nelle prossime ore ci saranno incontri con il suo agente per strappare il si del colombiano. Su Muriel ci sono anche Fiorentina e Roma, ma il Milan ha fatto un passo avanti con il Siviglia e la pista è molto calda, secondo quanto riportato da MilanNews.it.

vnconsiglia1-e1510555251366

PAGELLE VN: Chiesa ci prova in tutti i modi, che errore Simeone! Bene Pezzella e Lafont

Pioli: “Vogliamo essere trattati come le altre squadre. Decisione sbagliata, era rigore”

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 2 anni fa

    Praticamente se nn si riesce a prendere, qualsiasi giocatore è un fenomeno e la società è uno schifo perché non investe, se lo stesso rifiuta la fiorentina non fa niente perché TNT è un giocatore finito, bollito… Ecco come è la situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 2 anni fa

    dei nomi fatti forse è il migliore che avremmo potuto sperare di prendere anche sesinceramente andrei su altro… detto questo rimango basito dalla testa dei giocatori e dei procuratori (ma quelli si sa fanno il bene solo delle proprie tasche anzichè consigliare al meglio i propri calciatori) infatti non capisco come possa essere meglio il Milan dove in attacco c’è Higuain se fossi un calciatore a caccia di rilancio certo non sceglierei una piazza con una punta che sulla carta è 100 volte migliore ma proverei a rilanciarmi dove c’è molto più margine di giocare e Firenze forse per Muriel era la scelta più saggia… vedremo cosa farà ma è un altro giocatore che finirà a mangiare nutella aspettando di giocare 10 minuti ogni 3 partite!!! e con questo se non venisse da noi certo non mi strappo i capelli, per noi sarebbe meglio uno tipo Inglese e magari Rossi a gratis!!! e puntare su un centrocampista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Che fortuna, meno male che non viene, ma temo non arrivera ‘ neanche Gabbiadini, perche ‘ come al solito faremo delle proposte ridicole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Horsenoname - 2 anni fa

    Questo dimostra che neanche gli scarti degli scarti vogliono venire a Firenze , vi rendete conto che nessun giocatore si vuole avvicinare alla Fiorentina , possibile che a nessuno venga a porsdi la domanda del come mai ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 2 anni fa

    Menomale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 2 anni fa

      sono daccordo con te , neppure a me piace Muriel , ma il punto è un altro la Fiorentina è stata rifiutata appena si è presentata , tra non molto ci prenderanno per lebbrosi e tutti sappiamo di chi sia la colpa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 2 anni fa

    Ma dai, chiunque scerebbe il Milan e Milano, siamo onesti. Abbiamo una squadra che gioca cn 8 in difesa, le contestazione sono sotto gli occhi di ttt, e poi vogliamo mettere a confronto gli stadi?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BART - 2 anni fa

      Mi dispiace ma Muriel è nostro…siete stanchevoli..sfv da Bari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violino - 2 anni fa

    Per la viola…. lo scarsone Stepinsky in prestito dal chievooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gasgas - 2 anni fa

    Io pensavo fosse attratto dal nostro progetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bob - 2 anni fa

    Dai dai….forza…che siamo solo decimi perché non possiamo arrivare settimi? Come disse Andrea non neghiamoci questo fantastico obiettivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Mauro65 - 2 anni fa

    Un cervellone… Ha fatto la riserva fino a ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 anni fa

      Ecco, renditi conto se uno come lui, che mi pare tutt’altro che un fenomeno, preferisce fare la riserva al Milan, a che livello siamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy