Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mourinho, parla il raccattapalle: “Niente di strano, lo avrebbero fatto tutti”

Mourinho, parla il raccattapalle: “Niente di strano, lo avrebbero fatto tutti” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole del raccattapalle che ha portato il "Pizzino" di Mourinho contro la Fiorentina.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole del raccattapalle che ha portato il "Pizzino" di Mourinho contro la Fiorentina. Il ragazzo ieri è stato sommerso dai complimenti dei tifosi della Roma, alcuni dei quali hanno sottolineato che se la partita fosse finita in pareggio è stato anche per merito suo. «Niente di strano – ha scritto Lukas sul suo profilo – al mio posto lo avrebbero fatto tutti». E se si esclude qualche sciocco “hater”, tanti gli hanno suggerito di conservare il “pizzino” di Mourinho. «Lo terrò per sempre», ha confermato, «Ben fatto ragazzo», gli ha scritto ieri Mou sui social. Un feeling che evidentemente dura, visto che il portoghese pochi mesi fa era andato a fare una foto di gruppo con l’Under di Lukas dopo la vittoria in un derby. Appuntamento alla prossima.

Mourinho, parla il raccattapalle: “Niente di strano, lo avrebbero fatto tutti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.