Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Motta: “Altra grande prestazione e questa volta abbiamo vinto noi”

Motta: “Altra grande prestazione e questa volta abbiamo vinto noi” - immagine 1
Thiago Motta, al termine di Bologna-Fiorentina, ha detto la sua sulla gara del Dall'Ara. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN
Redazione VN

Thiago Motta, al termine di Bologna-Fiorentina, ha detto la sua sulla gara del Dall'Ara. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

Orsolini? Sta bene, come tutto il gruppo. Ma può ancora migliorare in alcuni aspetti. Oggi ha fatto una grande partita, così come i suoi compagni. In più il gol. Come abbiamo vinto? Giocando con il nostro gioco, senza cambiare nulla. Siamo stati noi stessi e abbiamo portato a casa i tre punti. Oggi abbiamo avuto la ricompensa del bel gioco, che dovevamo avere già nelle gare passate contro di loro. Il gol? Alleno ragazzi  molto intelligenti e da solo capiscono come mettere in difficoltà l'avversario. Ravaglia? Abbiamo la fortuna di avere due portieri forti. Entrambi si meritano di giocare. Sono dei ragazzi fantastici e capiscono la concorrenza. Zirkzee? Ogni tanto è cattiva davanti la porta, l'ha dimostrato. Ha 21 anni, è molto giovane. Nella fase di non possesso è molto generoso. Con lui il Bologna gioca molto meglio. Europa? Manca tanto. Oggi abbiamo giocato molto bene, ma adesso bisogna pensare alla Lazio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.