news viola

Moratti: “Temo Italiano, vincere con la Fiorentina sintomo di buon campionato”

Moratti: “Temo Italiano, vincere con la Fiorentina sintomo di buon campionato” - immagine 1
Così l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti che parla della sfida di domani tra Fiorentina e Inter
Redazione VN

Radio Bruno ha intervistato l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, che ha parlato della sfida di domani tra viola e nerazzurri: "A centrocampo l'Inter ha preso grandi giocatori, sono in quaranta (ride n.d.r.). Il mercato della Fiorentina? Hanno trovato un centravanti che funziona, Italiano ha carattere e porta novità tattiche, Firenze non è una piazza facile ma la gente gli vuole bene e ha ottenuto risultati non semplici. Cosa è mancato per vincere? E' sempre l'attacco che manca, che invece quest'anno dovrebbe avere".

Poi continua: "Nuovo centro sportivo? Una buona organizzazione della società è importantissima, col tempo se ne vedono i vantaggi perché i giovani vengono volentieri e sono tirati su su in maniera intelligente. Domani? Sono interista, ma da Italiano mi aspetto sempre degli scherzi. Quando ero presidente vincere con la Fiorentina era sintomo di un buon campionato, altrimenti diventava difficile. Temo questa sfida".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.