Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Rigore di Genova imbarazzante. Italiano ci sta facendo vedere il calcio”

Monti: “Rigore di Genova imbarazzante. Italiano ci sta facendo vedere il calcio”

"Sicuramente puoi perdere con una squadra come l'Inter ma dentro ho una sensazione di potermela giocare con tutte"

Redazione VN

Il conduttore e tifoso viola Gianfranco Monti, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sul momento d'oro della Fiorentina:

"Se quel rigore te lo danno con la partita aperta... E' stata una roba imbarazzante, cosa fanno al Var? Contro l'Atalanta i rigori c'erano. Ma questo, ripeto, è allucinante. Partita di domani? Come ho detto contro la Roma, mi va bene con tutto, ma fatemi divertire. E Italiano ci sta facendo vedere il calcio. Inzaghi in questo momento non sarà sereno nella sua stanza. Sicuramente puoi perdere con una squadra come l'Inter ma dentro ho una sensazione di potermela giocare con tutte. Son contento se penso che domani vedremo giocare a calcio a differenza degli ultimi tre anni. Kokorin? In avanti si doveva fare qualcosa, Kokorin in questo momento non merita di giocare. Andava espulso, ha fatto un fallo che non andava fatto, non ha la testa a posto. Ringrazio la società per il mister che ci ha portato, ma puntare sul russo è stato un errore. In questo momento è un corpo estraneo a questa squadra."

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di