Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Monti: “Punti in cascina per stare tra le prime sei, non sacrifico nulla”

Monti: “Punti in cascina per stare tra le prime sei, non sacrifico nulla” - immagine 1
"Non sacrifico nulla, sono arrapatissimo sia per la Conference che per il campionato. La Fiorentina deve stare tra le prime sei. È una partita sentitissima, delicata per la Fiorentina"
Redazione VN

Il tifoso viola Gianfranco Monti è intervenuto nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno, nel prepartita di Fiorentina-Empoli:

Obiettivi? Non sacrifico nulla, sono arrapatissimo sia per la Conference che per il campionato. Questa partita analizzandola giocatore per giocatore non avrebbe storia, ma ovviamente non sarà così. È una partita sentitissima, delicata per la Fiorentina. Son contento di queste cinque partite così ravvicinate di campionato. Voglio vedere di che pasta è fatta per la mia squadra. Non parlo di Champions, ma sicuramente devi lottare per stare tra le prime sei, e quale occasione di incontrare le dirette rivali come Lazio e Juventus. È troppo divertente, anche per i giocatori stessi che hanno il lavoro più vello del mondo. Cosa c'è di più bello di entrare in campo e guardarsi in faccia per andare a vincere. L'Empoli ovviamente non farà la vittima sacrificale. Andreazzoli mi piace e nelle ultime partite poteva ottenere qualcosa di più. Però la Fiorentina deve essere sé stessa, per mettere punti in cascina. Credo che gli stessi calciatori non vedano l'ora di giocare la partita. Non sarebbe normale il contrario. Mi mancano i goal degli attaccanti, e non posso pensare che siano questi. Nzola è migliorato tantissimo e tiene la squadra alta, però deve fare gol. Beltran deve essere aiutato a trovare la collocazione, perché tecnicamente è veramente forte. Mi aspetto anche Barak che è un altro giocatore importante. Brekalo non è tanto incisivo, ma mi aspetto molto da lui.


Monti: “Punti in cascina per stare tra le prime sei, non sacrifico nulla”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.