Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Non mi sento di dare la colpa ai calciatori. Manca la programmazione”

Gianfranco Monti
Gianfranco Monti, ospite del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato così dei temi di casa Fiorentina e non solo
Redazione VN

Il noto tifoso viola e conduttore Gianfranco Monti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sconfitta di ieri a Bologna e non solo:

Ieri sera mentre guardavo la partita pensavo a come giocava il Bologna e intravedevo la loro programmazione, per la Fiorentina molto meno. Chi ha costruito la squadra deve farsi qualche domanda. Se vado a vedere cosa sta facendo il Bologna devo fargli soltanto dei complimenti. La nostra proprietà è ricca ma gli investimenti non hanno portato il risultato sperato. Mentre a Bologna hanno provato ad investire per ottenere l'Europa a Firenze non si può dire la stessa cosa. Non mi sento di dare la colpa a Italiano e ai calciatori. Nico è sempre infortunato, Jack e Arthur stanno facendo fatica. Italiano ultimamente davanti alle telecamere fa delle facce che non fanno intravedere un bel clima.


Monti: “Non mi sento di dare la colpa ai calciatori. Manca la programmazione”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.