Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “La società ha fatto un passo importantissimo con Vlahovic”

Monti: “La società ha fatto un passo importantissimo con Vlahovic”

Gianfranco Monti ha parlato di Vlahovic, di chi metterebbe capitano della Fiorentina e dei colpi di mercato da fare per rafforzare la rosa.

Redazione VN

 

Gianfranco Monti, speaker radiofonico, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, di chi potrebbe essere il futuro capitano viola, della situazione rinnovo di Vlahovic e che colpi farebbe sul mercato per rafforzare la rosa.

 

Su Vlahovic: "Vlahovic ha ricevuto una richiesta dalla Fiorentina da squadra di prima fascia. Sono cifre importanti che puoi reinvestire. Per esempio con Berardi o Belotti. Vlahovic è un ragazzo in gamba, ha sempre dimostrato belle cose alla Fiorentina e a Firenze, ma adesso deve decidere lui. Mi auguro che faccia una scelta per sposare Firenze e rimanerci fino al 2025/2026. La società ha fatto un passo importantissimo".

 

Sul chi darebbe la fascia da capitano: "La fascia di capitano non la darei a Vlahovic ancora. Uno come Milenkovic secondo me può essere perfetto. A me piacerebbe molto Venuti, ma non è un titolare fisso. Biraghi ha speso belle parole per Firenze, ma non lo vedo come capitano della Fiorentina. Milenkovic secondo me è perfetto".

 

Su Zappacosta e Lirola: "Mi piace tantissimo, ma anche Lirola non mi dispiaceva. Però se parte e mi arriva Zappacosta sono più che contento".

 

Infine sui colpi di mercato: "Manca una punta vice-Vlahovic. Un centrale di difesa, perché Nastasic secondo me, non basta. E se riuscissimo a far giocare qualche giovane nostro. Bianco mi ha fatto impazzire, ha grandi qualità e nelle mani di Italiano può crescere molto bene".

 

 Davide Zappacosta

 

tutte le notizie di