

news viola
Gianfranco Monti, speaker radiofonico, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, di chi potrebbe essere il futuro capitano viola, della situazione rinnovo di Vlahovic e che colpi farebbe sul mercato per rafforzare la rosa.
Su Vlahovic: "Vlahovic ha ricevuto una richiesta dalla Fiorentina da squadra di prima fascia. Sono cifre importanti che puoi reinvestire. Per esempio con Berardi o Belotti. Vlahovic è un ragazzo in gamba, ha sempre dimostrato belle cose alla Fiorentina e a Firenze, ma adesso deve decidere lui. Mi auguro che faccia una scelta per sposare Firenze e rimanerci fino al 2025/2026. La società ha fatto un passo importantissimo".
Sul chi darebbe la fascia da capitano: "La fascia di capitano non la darei a Vlahovic ancora. Uno come Milenkovic secondo me può essere perfetto. A me piacerebbe molto Venuti, ma non è un titolare fisso. Biraghi ha speso belle parole per Firenze, ma non lo vedo come capitano della Fiorentina. Milenkovic secondo me è perfetto".
Su Zappacosta e Lirola: "Mi piace tantissimo, ma anche Lirola non mi dispiaceva. Però se parte e mi arriva Zappacosta sono più che contento".
Infine sui colpi di mercato: "Manca una punta vice-Vlahovic. Un centrale di difesa, perché Nastasic secondo me, non basta. E se riuscissimo a far giocare qualche giovane nostro. Bianco mi ha fatto impazzire, ha grandi qualità e nelle mani di Italiano può crescere molto bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA