Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Italiano è stato bravo. Berardi sarebbe il regalo perfetto”

Monti: “Italiano è stato bravo. Berardi sarebbe il regalo perfetto”

Il conduttore Gianfranco Monti ha parlato della partita di ieri sera contro la Samp e del mercato che i viola dovrebbero fare a gennaio

Redazione VN

 

Il conduttore e tifoso della Fiorentina Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno di molti temi legati ai viola.

 

Sulla partita di ieri: "Ho visto una squadra che non ha avuto paura anche se è passata in svantaggio. Italiano ieri è stato bravo. Sono venuti fuori dei personaggi a cui lui fa molto affidamento: Callejon e Sottil. Ieri hanno giocato benissimo. Hanno fatto impazzire i due terzini della Samp dal primo all'ultimo minuto".

 

E sul mercato: "Siamo una squadra a cui manca qualcosa ancora per stare nelle prime sei. A gennaio abbiamo una grande opportunità e dobbiamo sfruttarla. Dobbiamo prendere due giocatori per l'immediato che ti facciano fare il salto di qualità. Berardi sarebbe un acquisto perfetto".

 GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di