Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Curioso di Ranieri. Commisso? Ecco cosa non mi è piaciuto”

Monti: “Curioso di Ranieri. Commisso? Ecco cosa non mi è piaciuto” - immagine 1
Gianfranco Monti su Ranieri e la conferenza stampa di Rocco Commisso

Redazione VN

Il conduttore televisivo e radiofonico, ma soprattutto grande tifoso viola, Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, dell'esordio stagionale di Luca Ranieri: "Sono curioso. Non tanto per la sua bravura, ma per l'adattamento nel ruolo. Perché originariamente sarebbe un terzino sinistro, alla Salernitana ha fatto benissimo in quel ruolo. Adesso ha un ruolo molto importante, perché dovrà essere chiamato in causa molto spesso".

Sulle parole di Commisso

"Io sono amareggiato per questo clima. Perché sembra un clima di sopportazione. Non è bello sentire un atteggiamento così distaccato tra la proprietà e i giornalisti. Pensavo fosse una conferenza stampa diversa. L'atteggiamento, parlando da tifoso, mi fa dispiacere. Sentirsi dire «voi che mangiate dalla Fiorentina» è brutto".

Sulle aspettative sui giocatori

"Abbiamo già lasciato punti molto importanti per la strada. Quelli con Juve ed Empoli avrebbero fatto comodo, perché ti permettevano di stare in una zona importante della classifica. Ho aspettative importanti su Jovic. Da lui mi aspetto tanto. Lo vediamo che è forte. A noi ci fa comodo e spero che si sblocchi a breve".

Commisso
tutte le notizie di