Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Con Kokorin ha sbagliato la Fiorentina. Rimpiango Muriel”

Monti: “Con Kokorin ha sbagliato la Fiorentina. Rimpiango Muriel” - immagine 1

Gianfranco Monti ha parlato di varie situazioni presenti in casa Fiorentina e in particolare delle vicende Kokorin e Vlahovic

Redazione VN

 

Il conduttore televisivo e tifoso viola, Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina.

 

Sulla partita contro la Juventus: "A me piace veder giocare bene una squadra. La Fiorentina è una squadra che va a Torino e ti comanda il gioco. Non ha avuto grande occasioni, ma fino all'espulsione di Milenkovic, abbiamo completamente annullato i bianconeri".

 

Poi ha proseguito parlando di Kokorin: "Non dipende da Kokorin il suo stipendio. E' stata la Fiorentina a darglielo, perché lui dovrebbe privarsene. Gli hai dato un contratto del genere sin dall'inizio, perché lui era così fin dall'inizio".

 

Su Simeone: "Simeone lo conosco bene, ma non lo rimpiango. Non ho mai avuto la sensazione di avere un bomber quando era a Firenze. Gli auguro di continuare a segnare come sta facendo adesso, ma non mi manca averlo in squadra come un può mancarmi un Muriel".

 

Infine sul caso Vlahovic: "Son convinto che Commisso abbia fatto il possibile per trattenere Vlahovic. Non penso che c'entri niente quanto accaduto con Corvino. Gli ha offerto 5 milioni per farlo restare e lui ha rifiutato".

 

Monti: “Con Kokorin ha sbagliato la Fiorentina. Rimpiango Muriel”- immagine 2
tutte le notizie di