Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Davide Lippi su Borja Mayoral alla Fiorentina: “Ci sono le possibilità”

ROME, ITALY - MAY 09: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma  and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'agente Davide Lippi ha parlato del futuro di Borja Myarola e del suo accostamento alla Fiorentina: "Ci sono le possibilità"

Redazione VN

 

L'agente Davide Lippi, ha parlato ai microfoni di TMW della possibilità di vedere Borja Mayoral alla Fiorentina:

"Ad oggi ci sono delle possibilità. Ma è un giocatore della Roma, gioca nella Roma e il mercato non è ancora nel vivo. Anche io ho letto di Borja Mayoral in chiave Fiorentina, vedremo in futuro se succederà. Il mercato apre tra 50 giorni, siamo tutti in giro a lavorare per valutare le possibilità che ci sono. Io penso che Borja Mayoral sia un po' rimasto scottato dalla situazione della Roma dopo la stagione fatta l'anno scorso. Credo abbia voglia di andare a fare un campionato da protagonista, poi se sarà la Fiorentina o un altro club vedremo... Comunque è un giocatore del Real Madrid, bisogna tenerne conto, e la Roma ha ancora oggi il giocatore in prestito e un diritto di riscatto da poter esercitare a giugno. Vedremo, bisogna ancora fare tutte le riunioni del caso".

 GENOA, ITALY - MAY 2: Borja Mayoral of Roma controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on May 2, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di