Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Berardi andava preso subito. Vlahovic? Con il rigore ha fatto bene”

Monti: “Berardi andava preso subito. Vlahovic? Con il rigore ha fatto bene”

Gianfranco Monti ha parlato della partenza della Fiorentina in campionato, della vicenda Vlahovic e di Berardi

Redazione VN

 

Il conduttore e speaker radiofonico Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partenza della Fiorentina, della vicenda di Vlahovic sul rigore lasciato a Biraghi e di Domenico Berardi.

 

Sull'inizio di campionato dei viola: "La partenza di Italiano ha sorpreso tutti. Abbiamo sbagliato solo la partita con il Venezia. C'è da sistemare qualcosa in attacco. A noi i cinque cambi non fanno bene, perché ci mancano le riserve".

 

Poi sulla vicenda Vlahovic: "Con il Cagliari c'è stata una bella reazione. Vlahovic è stato bravo a dire a Biraghi di batterlo lui. Perché magari, avendo pressione in quel momento, potrebbe averlo sbagliato. Invece ha preferito farlo battere ad un compagno più sicuro in quel momento di partita. Poi Biraghi è stato bravo a rimanere freddo nel batterlo".

 

Infine sul mercato da fare: "Servono un paio di giocatori importanti per fare il salto di qualità definitivo. Berardi andava preso subito. Sarebbe venuto a piedi da noi. È un giocatore che manca alla Fiorentina. A gennaio ci penserei, perché è un investimento che deve essere fatto".

 

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di