Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Fiorentina, sei lì. Perché non fare un piccolo sforzo?”

Monti: “Fiorentina, sei lì. Perché non fare un piccolo sforzo?” - immagine 1
Le parole di Gianfranco Monti in merito all'arrivo a Firenze di Belotti e gli altri movimenti di mercato in queste ultime ore
Redazione VN

Il grande tifoso viola e presentatore televisivo, Gianfranco Monti, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione attuale in casa Fiorentina. Queste le sue parole:

Belotti? Sì, sono contento, anche se preferivo altro. Se è una scelta di mercato fare così io la condivido, perché a gennaio è difficile trovare carne fresca. Anche Faraoni mi è piaciuto come acquisto. Serviva una punta e alla fine è arrivata. Non so quanti gol possa fare, ma è uno che dà sempre il massimo in campo. Non parte Nzola? Va bene, me li tengo tutti e tre, visto che abbiamo anche le coppe. Credo che avendo tre centravanti così, farne giocare uno solo sarà un problema per Italiano, ma un bel problema, non brutto. Gudmundsson è un giocatore importante, lo seguono mezze squadre d'Europa. Ovvio che vogliono 30 milioni per lasciarlo partire. Sarebbe l'acquisto perfetto per proseguire il sogno Champions. Un giocatore del genere ti farebbe la differenza, anche perché tra il quarto e il decimo posto ci sono pochissimi punti. Sei lì... perché te Fiorentina non provi a fare quel piccolo sforzo? Rischi di buttare via una grandissima occasione.


Monti: “Fiorentina, sei lì. Perché non fare un piccolo sforzo?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.