Montella: “Il clima ci sta creando difficoltà. Da Chiesa nessuna presa di posizione. Mercato? Sono tranquillo”

Montella: “Il clima ci sta creando difficoltà. Da Chiesa nessuna presa di posizione. Mercato? Sono tranquillo”

Le parole del tecnico: “Commisso-Chiesa? Sicuramente il presidente vorrà conoscere la squadra, Federico dovrebbe arrivare domani dopo pranzo”

di Redazione VN
Vincenzo Montella

Direttamente dal ritiro viola a Chicago, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Il clima, caldo e umido, è molto diverso rispetto a Moena. E’ difficile avere i ragazzi al massimo della concentrazione qua ma ci dobbiamo adattare a queste condizioni. Manca la lucidità. Chivas? Mi aspetto qualche indicazione dai giovani, la vedo in quest’ottica qua. Mercato in entrata? Sono tranquillo perché ci sono persone preparate a costruire questa squadra. Chiesa e Milenkovic? Sono due giocatori importanti, li aspettiamo. Saranno un po’ indietro nella condizione, anche se Terzic e Zurkowski, ad esempio, li ho trovati molto bene.

Contro il Chivas giocheranno quasi tutti gli elementi a disposizione perché ogni giocatore ha circa 45 minuti di autonomia. Forse alcuni possono arrivare a 60 minuti. Chiesa vuole partire? Io non ho ancora sentito pubblicamente o privatamente una presa di posizione da parte di Chiesa o il suo entourage. Per me non c’è problema, ad oggi è così. Commisso-Chiesa? Sicuramente il presidente vorrà conoscere la squadra, Federico dovrebbe arrivare domani dopo pranzo e parlerà con lui come tutti gli altri giocatori”. SENTITE CECCHI GORI: “CHIESA A FIRENZE GRAZIE A ME”

Pedullà punge: “La Fiorentina rischia di doversi accontentare degli scarti”

Dalla Turchia: le condizioni della Fiorentina per la cessione di Vitor Hugo al Besiktas

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 3 mesi fa

    Io non sono molto tranquillo. Si dovrà penare per risalire dalla china in cui ci avevano trascinato i Mentitori. In primis Montella: per me è scoppiato, spero di sbagliarmi. Poi la vicenda Chiesa: mi fanno tenerezza quelli che si ostinano a pensarlo in tribuna in caso di mancato accordo. Servirà solo a venderlo meglio. E che nessuno faccia il moralista. Per il resto siamo tutti in dolce attesa che arrivi qualche pezzo decente e non i soliti ragazzini in cerca di fortuna …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Easyr - 3 mesi fa

    Secondo me la società ha il coltello dalla parte del manico con Chiesa. Ci sono gli europei all’orizzonte e lui non si può permettere di non giocare quest’anno. Quindi non vedo il problema. Chiesa resta…almeno per un anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rieccomi - 3 mesi fa

    …ha detto quello che doveva e poteva dire oppure che poteva dire e doveva dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 3 mesi fa

    ne rimarrano pochi di quei pacconi in america. Speriamo di avere qualche bella risposta dai giovani, da Terzic, Zurkowski, Castrovilli, dal portiere, da Vlahovic e Hancko. Gli altri a parte Milenkovic e forse Chiesa, sono tutti in rampa di lancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Il Viola di Gallipoli - 3 mesi fa

    Per preoccuparmi aspetterò la fine del torneo, quando avremo molti più elementi in mano, tra il futuro di Chiesa, le altre cessioni ed i potenziali acquisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy