Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Diego Demme of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Montanaro, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno per commentare le vicende di casa Fiorentina. Ecco la sua opinioni sui temi più caldi in casa viola:
La Fiorentina conosce bene la Conference e poteva vincerla nei mesi scorsi. La nuova stagione partirà con prospettive diverse. Spero che anche il mercato subisca un'accelerata adesso. Mi sembra che Italiano abbia fatto delle richieste chiare, i tempi a questo punto si accorciano. Un'accelerata alle porte di agosto sarebbe utile e darebbe più tranquillità. Ho letto di uno scambio tra Demme e Castrovilli, io sinceramente non lo farei. Hanno caratteristiche completamente diverse, non credo che sia Demme il giocatore che serve alla Fiorentina. Retegui per me sarebbe stata una buona soluzione per la Fiorentina, l'attacco viola lo scorso anno è stato uno dei punti deboli
© RIPRODUZIONE RISERVATA