Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Minotti: “Fiorentina succube di errori del singolo. Su Jovic…”

Minotti
Lorenzo Minotti sui cambiamenti che deve fare la Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore e attuale dirigente sportivo e opinionista televisivo, Lorenzo Minotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina: "Fossi in loro assimilerei anche la fase difensiva. Perché è una squadra che produce e non segna, ma in difesa se andiamo a vedere ha subito tutti gol con errori inutili. Questi errori che dipendono dal singolo sono assimilabili a quelli sotto porta. Sono degli errori mentali. Questi giocatori hanno bisogno di lavorare sotto al punto di vista psicologico, della cattiveria e della fame".

Sui problemi in attacco

"Ieri sera Italiano ha fatto cinque cambi e la squadra è peggiorata. Non è più riuscita a fare le cose del primo tempo. Quindi dovrebbe essere fatto un lavoro con i giocatori molto specifico. È una squadra con molte aspettative e deve iniziare ad organizzarsi come una grande squadra. Come se ne può uscire? Con la fiducia della società e il lavoro sui particolari, perché i numeri che abbiamo detto sono tutti da top club".

Su Jovic

"Jovic? Non è un caso che le migliori stagioni all'Eintracht le ha fatte da seconda punta con un compagno al suo fianco".

Minotti: “Fiorentina succube di errori del singolo. Su Jovic…”- immagine 2
tutte le notizie di